Capitolo 1º.
≪Morgan,sveglia! È ora di andare a scuola.≫
La voce di mia zia mi sta richiamando dal piano di sotto. Prendo il mio cuscino e lo premo sulle orecchie,cercando di attutire il suono delle sua voce squillante.
≪Non costringermi a venire di sopra con un secchio pieno d'acqua come ieri≫. mi minaccia
≪Sono sveglia≫. urlo tirandomi di dosso le coperte
Per quanto io voglia rimanere a letto,l'idea di svegliarmi tutto bagnata non mi entusiasma.
Mi alzo e scavalco la pila di fogli lasciati sul pavimento e mi dirigo verso il bagno. Caccio il pigiama e mi faccio una doccia veloce. Tono nella via stanza,indosso l'intimo e decido di mettere un maglione grigio lungo e dei leggins. Metto ai piedi le mie vans nere,prendo lo zaino il mio blocco da disegno e scendo al piano di sotto.
≪Hai fatto in fretta≫. si complimenta mia zia Viola.
In realtà non è proprio mia zia. Viola è la migliore amica di mia madre,lei non è con noi così,io e mia sorella Emily siano state affidate a lei.
≪È un record≫.scherza mia sorella
≪Chiudi il becco≫.dico scompigliando i ricci biondi di mia sorella
Quella bambina è il mio opposto. Lei ha dei lunghi capelli ricci e biondi,una pelle bianca e grandi occhi azzurri. Io ho i capelli ricci e lunghi di un rosso accesso e la mia pelle è piena di lentiggini.
≪Mangia un pancake prima di andare≫. Viola mi avvicina un piatto pieno di cibo,che sono contratta a rifiutare
≪Viola tu sai quando io ti voglia bene,ma la tua cucina non è esattamente il massimo.≫
≪Bene! Continuate a mangiare cibo spazzatura voi due ≫.indica me e mia sorella
≪Dai Emily,andiamo a scuola≫.
Salutiamo Viola ed usciamo di casa.
≪Pensi si sia arrabbiata?≫. mi chiede la mia sorellina di otto anni
≪Non ti preoccupare,le passerà≫. dico salendo in macchina
Accendo il motore e guido fino alla scuola elementare di Emily.
≪Siamo arrivate,ci vediamo qui alle tre,okay?≫ le dico prima che scenda dalla macchina
≪Va bene. Ciao sorellona≫. mi saluta
≪Ciao pulce≫. dico sorridendo
Aspetto che scenda dalla macchina e mi dirigo verso il mio liceo.
Volete sapere cosa penso del liceo? È una grande stronzata. Il liceo cambia le persone,le fa sentire più grandi e superiori ad altre. Ci sono i soliti gruppi; popolari,nerd,e perone normali.
Io faccio parte dell'ultimo gruppo,insieme ai miei migliori amici; Luke ed Ally.
Se non fosse per loro avrei abbandonato il liceo da parecchio tempo,sono loro che mi danno la forza per affrontare quell'inferno.
Arrivo al cancello della scuola e parcheggio la macchina. Scendo da essa e per mia sfortuna,noto che la campanella è già suonata.
Faccio le scale d'ingresso di corsa ed apro il portone. I corridoi sono vuoti,sul pavimento rivestito da mattonelle,ci sono fogli per i corsi extra ,carte di patatine e lattine di bevende.
La signora Rose avrà molto da fare oggi,dico tra me pensando alla nostra bidella.
Apro il mio armadietto e tutti i miei disegni cadano da esso.
STAI LEGGENDO
'Cause you make me strong.
Fanfiction"È stato che ti ho vista e mi sei piaciuta. Tu tra tutte. La mia preferita al mondo".