SCUSATE, SCUSATE, SCUSATE.
***
"Morgan,aspetta!". mi bloccò in mezzo al corridoio della scuola,e mi giro.
Luke sta correndo verso di me come un pazzo. Rido quando va a finire sulla signora Rose,e lui diventa rosso per l'imbarazzo.
Quando,finalmente,arriva da me,mi regala uno dei suoi meravigliosi abbracci.
Luke per me è come un fratello maggiore. Ci conosciamo da molto tempo prima,che conoscessi Ally. Era il mio vicino di casa e da piccoli,giocavamo sempre in giardino. Si divertiva a staccare la testa alle mie bambole,e a tirarmi i capelli.
Ne abbiamo combinate di tutti i colori insieme,è una parte di me ormai,e della mia vita.
"Come stai oggi?". mi chiede mentre mette un braccio intorno alle mie spalle
Iniziamo a camminare per i corridoi della scuola,fino a quando non arriviamo in cortile. Alcune ragazze ci fissano,anzi,fissano me. Il loro sguardo è piano di..invidia?
Non me sono sicura. Forse le stupisce il fatto che uno come Luke,frequenti una come lui.
Luke è davvero una bellissimo ragazzo. I suoi capelli sono biondi ed alzati in su,gli occhi sono azzurri. Sul suo labbro inferiore ha un piercing. È molto timido,sopratutto in fatto di ragazze. È una cantante meraviglioso,ma non ha il coraggio di cantare difronte ad altre persone.
Eravamo in primo superiore quando scoprì questo suo talento. Lo trovai in aula di musica mente suona la chitarra e cantava una canzone. Quando si accorse di me,mi sarei aspettata che smettesse di cantare. Invece a continuato a farlo come se fosse la cosa più naturale del mondo. Quando la canzone finì,mi fece promettere di non dire a nessuno,che lui canta. Accettai di mantenere il suo segreto,e mi confessò di riuscire a cantare solo con me.
"Bene". dico sorridendogli
Luke mi ha visto nei momenti più brutti e buoi della mia vita,e credo che vedermi così di buon umore gli faccia piacere.
"Ally mi ha detto che stasera uscirai con Harry".
Dannata Ally. Non sa tenere la bocca chiusa. Sentì le mia guance andare a fuoco; volevo scomparire.
Luke mi guardò divertito per la mia reazione,ed iniziò a ridacchiare. Lo spinsi via da me, cercando di trattenere un sorriso.
"Deve piacerti davvero,perché non ti ho mai visto arrossire in quel modo per un ragazzo". dice mentre continua a prendermi in giro.
"Piantala,Luke". dico coprendomi il viso con le mani
"Okay la smetto". Mi abbraccia di nuovo." Voglio solo che tu sia felice".
"Lo sarò". gli prometto.
***
"Come sto?". chiedo ad Emily
Sono le sette e mezza. Harry verrà a prendermi tra mezz'ora e non sono ancora pronta.
"Mi piace,stai bene". mi sorride
È seduta sul mio letto mentre mi aiuta a scegliere cosa indossare. Dato che non so dove andremo ho deciso di indossare dei leggins strappati,con sopra un maglione celestino lungo. Ai piedi ho degli anfibi neri,ed i capelli sono ricci naturali. Per questa sera non metterò il cappello.
Metto un po' do mascara e sono pronta. Qualcuno suona alla porta e faccio un respiro profondo.
"Augurami buona fortuna". dico ad Emily
"Sei bellissima e lo penserà anche Harry". mi sorride ed io gli do un bacio sulla guancia. Prendo il mio zainetto nero ed il telefono,per poi scendere al piano di sotto.
STAI LEGGENDO
'Cause you make me strong.
Fanfiction"È stato che ti ho vista e mi sei piaciuta. Tu tra tutte. La mia preferita al mondo".