Sobbalzasti dalla gioia alla visione di quella scena angelica, senza pensare che fossi ancora insieme a tua madre corresti verso quest'ultima abbastanza velocemente da far accorgere subito la donna del tuo gesto.Fissò la tua figura allontanarsi, mentre teneva ancora in mano dei costumi. Li lanciò a terra quando notò che ti stavi allontanando troppo per i suoi gusti.
"Katsuki Bakugou, varca quella fottuta soglia ed entra nel negozio! Ti ho detto che ti serve un nuovo costume, quello dell'anno scorso non ti va più!" urlò Mitsuki a suo figlio, con mezzo negozio che la fissava.
"BEH AMEN, perchè devo comprarmi un costume, neanche mi piace il mare vecchia strega, METTITELO IN TESTA!" urlò in risposta il furente biondo, tra i due non si capiva chi urlava più forte.
"Ancora quel nome?! GIURO CHE SE TI SENTO PRONUNCIARLO UN ALTRA VOLTA TI AMMAZ-"
La fugace furia della madre del biondo più incazzato del mondo fù bloccata da te che, con tutta la compostezza di questo mondo la avvolgesti in un abbraccio non appena ne avessi avuto l'occasione.
"Mitsuki! Ma che piacere incontrarti qui, che colpo di fortuna!"
Letteralmente.
Il silenzio caddè tra i due, entrambi intenti nel metabolizzare la situazione e nel fissarti con la faccia più incredula che potessero fare.
Ovviamente non avresti reagito così alla loro presenza, se solo non fosse stata una situazione di estrema noia che loro avrebbero potuto facilmente scacciare.Il silenzio di pochi secondi fa comunque venne spezzato quasi immediatamente, con Katsuki che, avanzando con falcata pesante verso di te ti afferrò il polso per poi parlarti con un cipiglio in volto.
"Mi spieghi tu che cazzo ci fai qui? Non eri in punizione? E sopratutto. . PERCHÈ HAI SALUTATO PRIMA MIA MADRE DI ME?!" sbottò.
"EVIDENTEMENTE (T/N) MI PREFERISCE A TE RAZZA DI MARMOCCHIO!"
"CHIUDI LA FOGNA VECCHIACCIA! E TU RISPONDIMI!" urlò rivolto verso di te.
Prendetemi per pazza, ma tutta questa situazione mi fa piacere..
"Beh se mi lasci il tempo per farlo ne sarei felice, sono qui perchè-"
Ti interrompesti appena vedesti tua madre praticamente sgusciare fuori da una folla di persone, barcollando per qualche secondo prima di rimettersi in posizione eretta.
Ansimò un poco per averti rincorso praticamente in tutto il negozio, rimettendosi a posto qualche ciocca di capelli.
"Ecco lei è il perchè.." dicesti, indicando la donna che si riprendeva.
"(T/n) spero tu abbia una buona scusante per avermi fatta correre in lungo e in largo tra le varie persone.." comandò la donna, con le mani sui fianchi. "Ma che succede qui..esattamente?" disse infine, scrutando meglio la scena che si trovava davanti.
"Ho incontrato Katsuki mamma, mentre questa donna è-"
"MITSUKI BAKUGOU! Molto piacere di conoscerlaaa..." Sbraitò la donna, tendendo la mano verso tua madre mentre aspettava di essere informata sul nome della sua coetanea.
Con una faccia incredula Nahoko fissò la mano di Mitsuki per poi stringerla e dire anche il proprio nome.
"Nahoko Aizawa.. il piacere è mio.." disse, mostrando una forte freddezza.
Che a Mitsuki non sembrava importare gran che, una volta ascoltato il nome di tua madre iniziò a scuotere prepotentemente la mano su e giù.
"Nahoko! Gran bel nome!" esclamò, non curante della poca confidenza che aveva con tua madre. "Che coincidenza trovarci tutti qui non credi Nahoko? Posso chiamarti Nahoko no? Siamo una grande famiglia adesso!"
STAI LEGGENDO
Just Us Two [BakugouKatsuki x reader]
أدب الهواة(T/n) è una ragazza che vive insieme a suo fratello ed a sua madre. Fin da piccola non ha mai avuto molta libertà nè divertimento, per questo cerca sempre di dimostrare la propria indipendenza a sua madre, senza però, venire ascoltata. Dopo tante su...