"SVEGLIA SVEGLIA SVEGLIA! FORZA SIAMO IN VACANZA, GIÙ DAL LETTO!"Fastidioso, non è vero? Beh quello era il risveglio che avevi ricievuto il primo giorno da quando eravate in quel campeggio.
La prima notte insieme a Katsuki era andata bene, nessun altro problema, semplicemente perchè come tornasti in camera tua dopo aver buttato la spazzatura lui era già mezzo addormendato sul letto.
Ma tornando a quella mattina. Quel risveglio così poco piacevole vi era stato dato da tua cugina Violet, che si era messa a saltellare sul vostro letto per farvi alzare.
Tu voltasti lo sguardo verso la bambina, che continuava a saltellare, ancora mezzo addormentata.
Ad un certo punto un'altra voce ti fece svegliare del tutto.
"LA VUOI SMETTERE DI SALTELLARE COME UNA DEFICENTE SUL NOSTRO LETTO DANNATA BAMBINA ROMPI SCATOLE!"
Perchè a me...
Violet lo ignorò e continuò con le sue pretese.
"FORZA GIU' DAL LETTO! Voglio andare un po' in spiaggia! Non penserete di dormire tutto il giorno pigroni!" ribadì la bambina.
Ti voltasti verso Katsuki. Notasti che stava ribollendo di rabbia, odiava essere svegliato di botto la mattina.
Così placcasti la catastrofe ancor prima che avenisse.
"Okay, è abbastanza."
Usasti il tuo quirk per sollevare tua cugina dal letto e portarla fuori dalla porta, per poi chiuderla a chiave.
Tirasti un sospiro.
"10 minuti, tempo di prepararmi e ti accompagno in spiaggia. Tu vai a prepararti intanto diavoletto.." schernisti tu, verso tua cugina.
La risposta di tua cugina fu una risatina entusiasta, seguita da dei passi che si allontanavano dalla vostra stanza.
Ti alzasti dal letto, per iniziare a prepararti.
Katsuki si voltò verso di te.
"Ci vai sul serio?" chiedette.
"Per forza, altrimenti continuerà a rompere le scatole ad entrambi, e non vorrei mai che il 're delle esplosioni mortali' distruggesse questo posto nonchè mia cugina."
"Tsk" schernì, ributtando la faccia sul cuscino.
"Tu vieni?" Dicesti, tirando fuori il costume da bagno.
"Col cazzo" mugugnò lui, scocciato.
"Bene, molte grazie per il sostegno.." dicesti, finendo di prepararti.
"Staremo al massimo un'oretta alla spiaggia qui sotto e poi torniamo okay?"
Non avesti neanche il tempo di fare un altro passo, che Katsuki immediatamente si alzò dal letto.
"CREDI FORSE DI PRENDERMI PER IL CULO? VENGO ANCHE IO IN SPIAGGIA!" urlò infuriato.
"Ma che cosa hai mangiato ieri sera per cena, tonkatsu e coerenza? Te l'ho chiesto poco fa se volevi venire." Dicesti, accigliandoti.
"Si ma non avevo capito che sareste andate al mare! Non lascierò che la mia ragazza vada al mare senza di me, chissa quanti bastardi ti metteranno gli occhi addosso e io devo essere lì per prenderli a calci in culo!" schernì, mentre si preparava in fretta e furia.
Ridacchiasti alla reazione esagerata, come al solito, di Katsuki. Ma nonostante questo ti fece piacere, dopo tutto se è geloso significa che ci tiene.
STAI LEGGENDO
Just Us Two [BakugouKatsuki x reader]
Fiksi Penggemar(T/n) è una ragazza che vive insieme a suo fratello ed a sua madre. Fin da piccola non ha mai avuto molta libertà nè divertimento, per questo cerca sempre di dimostrare la propria indipendenza a sua madre, senza però, venire ascoltata. Dopo tante su...