Kate, una donna di 28 anni, coi capelli lunghi, castani e occhi verdi, vive a New York in un piccolo appartamento, giusto per starci lei, visto che era sola.
Ogni mattina, si sveglia molto presto (verso le 5:30) perché c'è sempre molto traffico e deve andare a lavorare verso le 7, pensate un po' voi...
Kate lavora nel settore della pubblicitá, con a capo Steve Wilson, grasso, basso, con una folta chioma griggia e luminosa, severo ed è anche un miliardario.
Un giorno, mentre Kate lavorava, nel design delle pubblicità, venne il capo che la rimproverò pesantemente, perché era arrivata con 5 minuti di ritardo, allora quando tornó a casa, decise di prendersi una vacanza di una settimana, perché era stanca nel sentire il capo ogni giorno che litigava con le persone e le sgridava per ogni loro minimo errore, che tornava sempre tardi a casa e doveva continuare il lavoro, e lì ( in vacanza) avrebbe pensato se lasciare quel lavoro o continuare a lavorare in quel posto.
Ma come aveva fatto a convincere Wilson a farle ottenere una settimana di vacanza?
Semplice.
Steve era anche un tirchio, molto tirchio, tipo Mr. Krabs, e li andava bene tutto, basta che si guadagni qualcosa, allora li diede 1000 dollari (perché si, lì si guadagna bene) in cambio di una vacanza di una settimana (di cui lei ne aveva tanto bisogno).
Una settimana dopo prenotò online un viaggio in Canada, in una foresta vicino al Quebec, una casa grande, salutò i cari e gli amici e partì il giorno dopo.
STAI LEGGENDO
A Real Nightmare
HorrorKate, una ragazza che vuole scappare dal mondo stressante del lavoro di ogni giorno, decide di fare una vacanza tranquilla nella foresta. Potrebbe andare tutto alla meglio, ma poi...