Fly with my angel

777 21 0
                                    

CAPITOLO 1

Ed ora eccomi qui, in piedi come un imbecille in un grandissimo aereoporto ad aspettare quel rincoglionito di mio fratello.

Cazzeggiai un pò con il mio cellulare fino a quando una voce attirò la mia attenzione.

-CAROTINAAAA!! -

distolsi lo sguardo dal cellulare seguendo il suono di quella voce.

I miei occhi incontrarono i suoi, perfettamente azzurri e identici ai miei.

Mi corse incontro e appena mi raggiunse avvolse le sue braccia muscolse intorno ai miei fianchi sollevandomi da terra.

-LOUIS!!-

urlai con le lacrime agli occhi e ricambiai il suo abbraccio.

-quanto mi sei mancata bambina mia.-

disse mentre sciolse l'abbraccio e mi rimise a terra.

Sorrisi all'unico uomo della mia misera vita.

-anche tu fratellone mio.-

Un colpo di tosse interuppe il nostro momento sorella/fratello.

Guardai verso la direzione del suono e solo allora mi accorsi di due oceani che mi fissavano.

Louis si voltò verso il ragazzo e poi tornò a me.

-sorellina lui è un mio amico,Luke.-

Il ragazzo biondo tinto si avvicinò e mi porse la mano accompagnato da un bellissimo sorriso.

-piacere Luke Hemmings tu sei??-

mi chiese, ma io ero troppo occupata a guadare la sua tenera fossetta che non mi accorsi della sua domanda.

-ashley....mhh ash, ti ha chiesto qualcosa. -

sussurrò Louis  interrompendo i miei pensieri.

-uhmm....piacere Luke, io sono Ashley Nicole Tomlinson.Sono la sorella di Louis.-

mi presentai e gli strinsi la sua enorme mano.

Il contatto con la nostra pelle mi fece sorridere ma non lo diedi tanto a vedere e abbassai la testa leggermente imbarazzata.

-bene.Ora che vi siete conosciuti torniamo a casa. -

detto questo il mio fratellone prese le mie poche valige e le trascinò fuori dall'aereoporto con me e luke al seguito.

Mentre camminiamo osservai il ragazzo davanti a me, intento a fermare un taxi.

Osservai i suoi minimi dettagli e di quanto sia cambiato dall' ultima volta che ci siamo visti, ovvero 3 anni fa.

Ora è un uomo e la sua leggera barba che gli incornicia la bocca lo fa diventare più maturo.

I suoi capelli sono più lunghi e folti, ma il loro colore é di un castano indescrivibile, al contrario dei miei che sono color cacca.

Il suo corpo ora é un ammasso di muscoli e il suo fondoschiena è molto meglio del mio  che in confronto al suo é piatto e sgonfio.

Io e lui siamo molto differenti, ma solo per una cosa siamo dannatamente uguali:l'azzurro dei nostri occhi che abbiamo ereditato dalla nostra amatissima mamma....

Già mi manca....ho davvero bisogno di un suo abbraccio, ma....l'ultima volta che l'ho vista era senza vita.

FLASHBACK

-MAMMA IO TI ODIO!! IO MI FIDAVO DI TE!! IO TI ODIO!! VORREI NON FOSSI TU MIA MADRE!!!-

le urlai con le lacrime che mi rigavano le guance.

-amore mio ...non era mia intenzione!! volevo solo aiutarti, ma non pensavo che tu te la prendessi tanto.-

disse cercando di abbracciarmi, ma io la scansai.

-LO SAI CHE PER COLPA TUA, IL RAGAZZO CHE MI PIACE ORA MI EVITA E NON VUOLE AVVICINARSI A ME??-

continuai ad urlarle.

aprì bocca ma io la interruppi bruscamente, forse troppo.

-TI ODIO!! VORREI NON FOSSI TU MIA MADRE!! VORREI CHE TU MORISSI PER QUELLO CHE HAI FATTO!!-

detto questo scappai in camera in un pianto senza fine.

FINE FLASHBACK

ora voi vi direte ma non avrò esagerato??

beh...si.

solo ora me ne sono accorta, solo quando l'ho vista ormai senza vita sdraiata sul pavimento con un lago di sangue che le circondava il corpo.

Si era suicidata a causa mia.

Non mi perdonerò mai per quello che ho fatto, perchè ho ucciso l'unica della mia famiglia che mi voleva bene e non mi ha mai lasciata da sola.

Il mio papà?morto in un incidente stradale.

Io non ci do molto peso perchè ero ancora dentro la pancia di mia mamma quando é successo quindi non mi interessa più di tanto.

Però la mia mamma diceva che era un uomo davvero speciale e sarebbe stato un padre eccellente e un ottimo esempio.

Ma ora sono qui per rifarmi una vita, insieme a mio fratello recupererò il tempo perso e dimenticherò il mio passato, voltando pagina e scrivere da capo la mia vita.

SPAZIO AUTRICE

hey!! non mi dilungherò molto perchè non vorrei trattenervi, ma qualcuno per caso mi potrebbe fare la copertina del mio libro, per favore??

sapete io in queste cose faccio schifo quindi mi dareste una mano??

Grazie!!

Fly with my angelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora