CAPITOLO 13

240 11 0
                                    

Harry non ricambiò il mio abbraccio, anzi si spostò  e guardò alle mie spalle.

-stronzo,sei stato tu a ridurla cosi?-

urlò  al ragazzo  che nel frattempo era stato affiancato dall'uomo che ci guardava minaccioso.

-piccola è  arrivato il tuo eroe? -

chiese guardandomi con un sorriso malefico sulla sua fogna, chiamata faccia.

Gli avrei tanto risposto di si, Harry mi avrebbe protetto...

-ragazzino, non farci arrabbiare.

Ti ricordo che tu sei solo uno e noi due. -

comtinuò.

Notai le mani di Harry chiudersi in due pugni tanto forte che le sue nocche diventarono bianche, mi accorsi di come i suoi muscoli erano tesi e che tra poco sarebbe partito un pugno.

mi avvicinai continuando a guardarlo,accarezzai dolcemente le dita e le aprì in modo che lui si rilassasse.

Mi guardò con le sue iridi scure,mi regalò  un dolce e piccolo sorriso per poo avventarsi su quei due uomini.

Lo guardai come tirava pugni o come li riceveva, lo guardai concentrato e dolorante allo stesso tempo, lo guardai furioso e stanco, lo guardai come sanguinava o picchiava le due figure.

Mi accorsi che il ragazzo era ormai a terra  in fin di vita.

Volevo assistere veramente a Harry che uccideva per proteggermi?

No,non lo volevo.

Ormai lui era a cavalcioni sopra l'uomo che aveva smesso difendersi.

-Harry, andiamo... avranno capito la lezione.-

sussurrai, ma lui non fece caso alle mie parole cosi continuò a picchiare quell'uomo quasi privo di vita, dovevo fermarlo.

-Harry... -

dissi un po'  più  forte eppure lui continuava la sua tortura.

-Harry ascoltami.. -

il tono della mia voce era abbastanza alto,ma in quel momento  ero invisibile per lui.

Toccai con l'indice il suo braccio sudato, poi molto lentamente ci poggiai tutto il palmo.

A quel mio contatto i suoi movimenti si arrestarono e diresse i suoi occhi scuri come la pece nei miei.

Le sue labbra screpolate e spaccate, mentre dal naso colava sangue.

Le sue nocche sporche, sporche di sangue e di vendetta.

Gli feci cenno con la testa di andare e lui prima di alzarsi sputò  dritto in faccia all'uomo che cercava disperatamente di riprendersi.

Mi prese la mano con forza ma allo stesso tempo il suo tocco era dolce e protettivo.

Si girò  una seconda volta sulle figure di quegli uomini orribili che si aiutavano a vicenda.

-PROVATE A TORCERLE UNO DEI SUOI CAPELLI E IO VI SPEZZO TUTTE LE OSSA, VI HO AVVERTITI. -

la sua stretta si fece più  intensa mentre quelle parole mi colpirono.

Lui  teneva a me.

Mi spinse contro il suo corpo che emanava calore e conforto anche a chilometri di distanza.

Il suo braccio si posò delicatamente sulle mie spalle, mentre la mia testa si portò istintivamente sulla sua spalla.

-piccola non ti succederà mai più niente, perché d'ora in poi ci sarò io a proteggerti. -

Il mio cuore prese a battere velocemente mentre un sorriso si fece largo sul mio viso bagnato da lacrime secche e rigata dalla matita ormai rovinata.

Harry's P.O.V.

Avrei tanto voluto uccidere quei due figli di puttana, ma Nicole non doveva vedere no, lei non doveva assistere ad un omicidio, non voleva vedermi come un mostro.

Sarei stato il suo eroe e l'avrei protetta, come ho fatto stasera.

Amico non volevi starle lontano, perché ti rendeva debole??

Guardai il soffitto bianco e pensai......

volevo starle veramente lontano??

Forse si o forse no.

Confusione, non sapevo a chi dare ragione alla ragione o all'amore?

Semplice.Alla ragione.

L'amore è  un sentimento di merda, l'amore è  cosi inutile, a che serve??

È  cosi banale l'amore, io solo una volta sono caduto in questa orribile trappola mortale e fortunatamente ne sono uscito vivo, ma sofferente.

Non ci cadrò una seconda volta.

Ma il mio cuore dice che Ashley è  quella giusta, il mio stomaco fa le capriole ad ogni suo sguardo, il mio cuore potrebbe anche smettere di battere perché  solo un suo sorriso mi darebbe la forza di continuare.

Era lei?Avrei dovuto amarla?Avrei dovuto proteggerla anche a costo della mia vita?Era lei la ragazza con cui avrei passato il resto della mia vita finché morte non ci separi?? La mia vita avrà  un 'felici e contenti'?

Fly with my angelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora