Eravamo in macchina,Gemma e Safaa volevano preparare un party domani sera di benvenuto per me,che si sarebbe tenuto a casa di Gemma.
Ero stanca morta e non vedevo l'ora di buttarmi nel mio caldo e comodo letto.
Riconobbi il viale di casa nostra e dopo aver rivolto un grazie ad entrambe per la giornata indimenticabile scesi dal veicolo.
Mi portai una mano in fronte ricordando di non aver portato le chiavi di casa.
Frugai nella mia borsa e presi il mio Iphone 5s gold,regalatomi dalla mia...mamma.
Andai nella rubrica e cliccai il nome di Louis.
Rispose dopo tre squilli.
"Pronto?"
chiese,un fracasso assordante mi impediva di sentire a pieno la sua voce.
"Louis?"
chiesi.
"Ashley?Perché mi hai chiamato?"
chiese,la sua voce era abbastanza alta da farmi sentire.
"Louis,sono rimasta fuori casa.Stamattina non avevo portato le chiavi..."
spiegai mentre mi sedetti sugli scalini che precedevano il portone verde.
"Oh...senti ash io sono ad una festa con i ragazzi,vuoi che ti venga a prendere?"
chiese mentre delle urla si sentivano dall'altro capo del telefono.
Ci pensai su.
Volevo veramente raggiungerli a quella festa?
Ovvio che no.
"No Louis fa niente.Farò quattro passi,mi farà bene.Mi raccomando Lou cerca di tornare presto."
lo rimproverai.
"Si mammina,ti voglio bene"
e chiuse li la chiamata.
Riposai il cellululare nella mia borsa e mi alzai da quello sporco scalino.
Mi pulii il mio didietro e cominciai a camminare senza una meta precisa,anche perché non conoscevo Londra.
Dopo minuti interminabili arrivai in un parco abbastanza grande e tranquillo.
Mi accomodai su una panchina ad osservare il magnifico paesaggio naturale.
Osservai come il sole tramontava in quel lontano posto,che avrei tanto voluto raggiungere.
Qualcosa,anzi qualcuno si sedette accanto a me facendo toccare le nostre mani.
Mi voltai pronta ad insultare chiunque fosse,ma appena incontrai due occhi azzurri mi si sciolse il cuore.
-Luke...-
sussurrai,sorpresa di vederlo qui.
-che ci fai qui?-
chiesi accorgendomi che non smetteva di fissare il tramonto,come me qualche istante prima.
-Niente,passeggiavo e ti ho vista qui tutta sola...-
sussurrò incrociando i suoi occhi ai miei.
-perché stiamo sussurando?-
sussurrai anche io.
-non lo so-
scoppiammo in una fragorosa risata attirando l'attenzione di quelle poche persone che si rilassavano in questo parco.
Gli studiai il volto con i tratti rilassati e sotto i raggi del tramonto era ancora più magnifico.
Scusami ma a te non piaceva Harry?
Questa domanda mi colse di sorpresa.
Se ero innamorata di Harry perché avevo una voglia irrefrenabile di testare quelle labbra decorate da quel piercing nero??
Ero confusa, troppo confusa.
La sua mano calda mi sfiorò la guancia facendomi tornare sulla terraferma.
Lo guardai e vidi una strana luce nei suoi occhi, brillavano di una luce innaturale.
-ammetto che.... da quando sei arrivata qui ci sto provando con te...-
sussurrò senza distogliere il suo sguardo dal mio.
-Mi piaci, sei cosi innocente e al tempo stesso molto sicura di te.
Sei bellissima e dubito che nessun'altro all'infuori di me ti abbia fatto la corte.-
eravamo cosi vicini che i nostri respiri s'infrangevano tra loro.
Arrossii violentemente per le sue dolci parole.
-però voglio andarci piano con te.
Ti conosco solo da...1 giorno quindi vorrei sapere qualcosa di più su Ashley Tomlinson domani alle 10 a Starbucks.-
Mi lasciò un casto bacio sulla fronte, si alzò e andò via lasciandomi sola con tante domande senza risposte che mi frullavano nella mente.
Spazio autrice:
perché sono ancora qui??Beh...non riuscivo ad abbandonare le mie storie quindi ecco l'aggiornamento spero sia di vostro gradimento.
Passate all'altra mia fanfiction:It's all wrong,Nello.
Allora avrei un'altra storia su Harry che ne dite la pubblico??
baci
xxnicky
STAI LEGGENDO
Fly with my angel
FanfictionAshley Nicole Tomlinson sorella di Louis Tomlinson deciderà di ricominciare la sua vita. Dopo il suicidio della mamma si trasferirà a Londra a vivere con il fratello riscrivendo la storia della sua vita. Ma una cosa andrà storto. Incontrerà Harry St...