Siamo in viaggio, Caludio è rilassato quando guida.. Sono le 4:00
Claudio:cerca di riposare un po'.
Alice:ci sto provando ma ho molti pensieri per la testa
Claudio:è successo qualcosa?
Alice:si, una cosa bella ma mi spaventa. Jukinko è incinta di 2 mesi.
Claudio: ah! E come l'ha presa?
Alice:non bene, infatti aveva paura di dirlo a marco, poi domani mattina con calma ci parlo.
E poi un altra cosa.
Claudio:cosa
Alice:Lara sospetta qualcosa su di noi.
Claudio:beh ,lo so spetterà ancora di più quando non ci vedrà due giorni in istituto.
Alice:si, lo so.. Sicuramente..
Claudio:Alice vedi, le cose vengono da sé, vedrai che prima o poi riuscirò a sbloccarmi anche sul posto di lavoro. Adesso godiamoci il viaggio e il weekand.
Alice:certo Claudio ci spero un po'!
Durante il tragitto fino cercai di riposare un po'.
12:30 siamo in albergo cerco di ammirare il panorama del centro storico, scatto qualche foto e resto sorpresa dalla bellezza di Perugia.
Claudio mi abbraccia da dietro lasciandomi qualche bacio dolce sul collo.
Claudio:come sempre immersa nei tuoi pensieri piccola eh.
Alice:guarda che spettacolo quella chiesa con quelle due torri.
Claudio:lo so, è un bel posto. Adesso vieni dentro che ho una sorpresa per te.
Alice:ancora???
Claudio:vieni e zitta.
Entro dentro e Claudio mi fa sedere sul letto, mi porge una rosa rossa e uno scatolina tra le mani.
Lo guardo emozionato.
Claudio:l'altro giorno passavo davanti un negozio ho visto questo e ti ho pensato !
Apro lo scatolo e trovo un bracciale con una scritta "il nostro inizio siamo noi. Io e te!".. Tutti svaroschi di lato!
Alice:ma è bellissimo Claudio!
Claudio:come te
Mi aiuta ad agganciare il bracciale e ci baciamo, tra un bacio e l'altro ci troviamo nudi, sotto le coperte a fare l'amore.15:45
Siamo in giro per la fiera della cioccolata, mano per mano, cosa molto romantica e non da Claudio.
Claudio:pensi che sono troppo sdolcinato?
Alice:penso che potrei abituarmi a tutto questo ma poi so che non sarà così una volta rientrati.
Mi da un bacio sulla fronte e ci fermiamo a comprare un po' di coccolata... Di tutti i tipi. Penso a comprare qualcosa a Paolone, a Lara a mio fratello... A jukino.
Claudio: questa con il pistacchio dovrà essere ottima.
Alice:prendiamola così la proviamo no?
Claudio: si infatti, ci sta!Stremati e stanchi dalla lunga camminata ci sediamo su una panchina, cerco di chiamare jukino per sapere come abbia preso la notizia marco.
Al telefono mi risponde marco.
Marco:sorella.
Alice: ehi marco come va?
Marco:in questo momento non bene.
Alice:perché?
Marco:juki è mezz'ora che vomita.
Alice:ti ha detto?
Marco:si, mi sto cacando addosso.
Alice:perché marco? È una cosa bella. Ed è normale che lei stia male.
Marco:lo so è bellissima ma allo stesso tempo mi spaventa! Te come va? Mi ha detto che sei salita a Perugia con Claudio.
Alice:ehm si marco, tutto bene, una bella giornata.
Osservo Claudio che sorride.
Claudio:salutami il fratello eh!
Sorrido"Marco, ti saluta Claudio"
Marco: ma è anche gentile ogni tanto?
Alice:ogni tanto...
Marco:vabbè dai vado a vedere come sta juki
Alice:va bene, mi raccomando se è qualcosa chiamatemi.Claudio:cos'è non ci credeva che lo salutavo?
Alice: più o meno ahahahha
Claudio mi tirò a se e mi strinse forte.
Claudio:non sai quanto mi rendi felice.
Alice:mi piacerebbe che me lo dimostrassi Claudio. È bello sentirsi apprezzata e amata.
Claudio:ci proverò, ancora di più!
Ci baciammo e restammo li a coccolarci ancora per un po'!
STAI LEGGENDO
L'allieva:Lo specchio dell'anima.
FanfictionStoria totalmente inventata sulla serie tv l'allieva.