Chapter sixteen.

143 16 2
                                    

-oroscope-

Yoongi.
Il menta si trovava nella sua cella, assorto da inutili pensieri.

Durante le ore ricreative, decide di andare in biblioteca, deserta come al solito, come piaceva a lui, restare nel silenzio assoluto, sentendo solo il rumore delle pagine che sfogliava di volta in volta.
Decide di leggere il giornale, dato che veniva portato molto raramente.
Dopo averlo letto e riletto, osserva l'oroscopo, incuriosito.

Pesci.
Voto settimanale: 7,5.
Nel lavoro ci son stati periodi migliori, ma l'importante è non mollare.
In quanto in amore questo segno si sentirà solo, abbandonato alla triste vita da single.
Ma se vi dicessimo che la vostra presunta anima gemella è proprio sotto al vostro naso? Cercate bene, perché anche la persona più improbabile potrebbe essere compatibile, probabilmente sarà bilancia.
Gli opposti si attraggono.

Cazzate.
Pensa il ragazzo, richiudendo il giornale insoddisfatto, accompagnando un sonoro sbuffo.
"yoon?"
il menta sente una voce provenire da dietro di lui, alza la testa e rimane esterrefatto da quello che vede.
Un ragazzo biondino era in piedi davanti a lui.
Guanciotte soffici e labbra provocanti, era semplicemente mozzafiato, per non parlare del suo corpo, sembrava una statua greca scolpita perfettamente, con la pelle candida e pulita.
Lo conosceva bene.
"jimin?"

"in persona." dice lui, sedendosi dinnanzi al maggiore.
"che ci fai qui?"
"che ci fai tu?"
"andiamo lo sapevi che ero qui, e sai anche il perché"
"può darsi.."
"come sapevi che ero qui?>"
"ho le mie conoscenze"
"quel Jungkook non me la conta giusta per nessuno, ad ogni modo.. te ne vai?"

"non essere scortese mentina mia, non si mandano via gli amici"
"Non siamo amici"
Senza perdere d' animo il biondo si avvicinaLa sua mano si posa delicatamente sulla mia guancia, poi scende al collo, fino sotto alle spalle, percorre tutto il petto e la pancia fino ad arrivare al cavallo dei pantaloni. Si morde il labbro ed io mi godo quell'espressione paradisiaca che ho davanti.
<hai ragione non lo siamo... ma, siamo molto meglio>
<ormai è acqua passata> cerco di convincere più me stesso che lui.

<andiamo Yoongi! Che cazzo devo fare per tornare vicino a te! Non ti ho fatto niente! È stato un incidente e non è stata neanche colpa mia, lo so che ti sei incazzato per un motivo, e ti capisco. Ma sono passati quasi sei mesi e sento la tua mancanza, avevamo chiesto una pausa, ma non ce la faccio.
So che siamo l'uno l'opposto dell'altro, ma so anche che grazie a questo,avevamo una sintonia, basta questi stupidi giochetti per farci ingelosire a vicenda. Yoon, i-io ti amo ancora... >
<dillo, ti prego>
<ti amo>
<ancora>
<ti amo, ti amo, ti amo>

<ti amo anche io, mi sei mancato da morire mio baby boy>
<e allora baciami>
<con piacere>
*Scontro le mie labbra sulle sue, si uniscono velocemente bisognose l'una dell'altra, le nostre lingue danzano armoniose, già esperte dopo essersi ritrovate, già si conoscono molto bene.
Le mie mani vanno a posarsi sulle sue natiche, lui le allaccia dietro al mio collo.

<dio ti amo cosi tanto>
<ma ora dobbiamo andare>
<hai ragione>

Lui fa per andarsene ma lo prendo per un braccio.
<e un bacio?>
Dopo aver posato i suoi boccioli sui miei, lu guardo negli occhi.
< domani alla stessa ora qui, stai tranquillo però, mancano solo pochi mesi ed esco dal carcere>
Lui saltella e batte le mani euforico.
<sono fiero di te amore>

Dopo questo ritorno sorridente nella mia cella, sfinito da questa giornata che mi ha riempito di emozioni.
Ah però, questo stupido oroscopo..



****************
SPAZIO MEEEE
Oggi ho deciso di scrivere un capitolo più concentrato sulla yoonmin.
Comunque i prossimi riprenderanno la vkook.
Ciaooo

i love in spite of everithing [in revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora