CHAPTER 25🧡 Quoziente intellettivo (da revisionare)

106 17 17
                                    

Taehyung POV

Pochi giorni fa, ho ricevuto una lettera alquanto strana.

Dopo averla letta, stavo quasi per svenire, per fortuna li con me c'era Namjoon, che mi hai aiutato a capirla, e capire da chi proveniva.

Quando ho capito di chi si trattava, che cosa diceva, chi era coinvolto, mi sono reso conto del pericolo da non sottovalutare.
Ora ho capito finalmente tutto.
Oddio, non proprio tutto.

Mio padre, è prigioniero, insieme a Jimin e a Jungkook...
Jeon li ha presi, semplicemente perché ha sempre avuto un piano, non è mai morto, e mi vuole attirare nella sua trappola.

Il piano è partito da molto tempo.
Non è partito quella famosa notte dove il ragazzo che mi ha rapito era Jungkook.
Ma bensì da quando eravamo piccoli.
A causa di quell'incidente non me lo ricordo, ma Jeon mi rapì quando avevo solo l'età di cinque anni.
Non è mai stata sua intenzione far conoscere me e Jungkook, è andata così e lui non lo ha potuto fermare per un po' di tempo.

Noi due, ci siamo innamorati, cosi come lo siamo ora o almeno io, ci siamo innamorati per caso.
E sono contento, che almeno questo non è stato deciso da nessuno.

Poi ha fatto fare a tutti quell'incidente, ma non lo ha portato ha buon fine.
E allora per anni e anni ha escogitato il piano perfetto.

Ed è li che iniziò da quella sera.
Mi ha tenuto prigioniero, quanto bastava per organizzare il continuo del suo piano.
Fino a quando, non si è accorto che jungkook sapeva chi ero, perché si ricordava di me sin dalla nostra infanzia.
Per tenerlo a bada, ha dovuto incastrare Jimin, e per farlo ha dovuto coinvolgere Hoseok, suo vero figlio.

Eh già, Hoseok è suo figlio.
Che è stato per tutta la sua vita fino ad ora in una struttura, ora Jeon lo ha fattto uscire rivelando cosi di essere il suo vero padre.

La mamma di Hoseok è morta, nel parto.
Da lì, Jeon ha sposato un altra donna, da cui ha avuto un altro figlio, ma pare non ci siano piu notizie di nessuno dei due.

Jeon ha davvero adottato Jungkook per un lavoro, per la sua vendetta contro mio padre.

Jimin è stato coinvolto semplicemente per dare a Jungkook un motivo per seguire i piani del suo padre adottivo.
Poi è stato rapito per non avere testimoni.

Non era programmato che Hoseok finisse in prigione con me, ma Jeon ha sfruttato la cosa per continuare il suo piano.
Infatti, dopo aver lavorato accuratamente al suo crimine per incarcerarmi, ha fatto in modo che uscissi dal carcere una volta che si è accorto di non avermi veramente fatto del male, ed aver lasciato che io e Jungkook riuscissimo ad avere una vita normale.
Che poi normale si fa per dire.

Fino ad arrivare a ora, rapendo Jungkook, mio padre e Jimin ha fatto in modo di finire definitivamente probabilmente uccidendoci tutti, compreso chi si mette in mezzo senza centrare nulla, tipo Namjoon, Seokjin e persino Yoongi che darebbe la vita pur di salvare Jimin.

Bisogna essere intelligenti, come Namjoon.
Forti, come Yoongi.
Astuti, come me.
Ci aiuterà anche Seokjin.

Mentre penso a tutte queste cose, sembro un fottuto protagonista di una fottutissima storia che non si sa bene se abbia un lieto fine, che parla da solo come se ci fosse qualcuno interessato ad ascoltare i suoi stupidi melodrammi gay e la sua famiglia del cazzo.
Ma ehi me ne frego, perché ho bisogno di fare cosi.

Ora penso che nella lettera ci sia la parte della verità che ancora nessuno sa, chi sono veramente i miei genitori e perché si odiano.
Perché si, è sempre stato quello che ho voluto sapere, ma invece mi sono ritrovato ad uscire di prigione e pensare ad un piano per salvare tre persone senza mettere di mezzo la polizia.

Ora sono sicuro al cento per cento che dentro quella lettera c'è tutto, ma sento il bisogno di leggerla con Jungkook.

Ora sono con Namjoon a trovare Yoongi, per informarlo di tutto.
Lui ci aiuterà.

Ah e se vi steste chiedendo come ho saputo tutto, ho rovistato con Nam a casa Jeon.
E lui è molto intelligente, il suo quoziente intellettivo è il merito di tutto.

<sei pronto?> mi sveglia dalla trance.
<s-si>
<riprendiamoceli e incastriamo quel bastardo.>

Attenzione Jeon, you're in danger.

*************
SPAZIO MEEEE
Annyonghaseooooo
Buonsalvo
Buogniorgio
AVEVO VOGLIA DI AGGIORNAREEEEE
Da qui la storia andrà in meglio, e non ci allarmate la storia finisce bene.
CI SI VEDE GENTEEEEEEEH

i love in spite of everithing [in revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora