Ciao a tutti,mi chiamo Ariana Anderson,ho 16 anni e vivo a New York,o almeno ci vivevo,perchè ora torneró a vivere in Ohio dalla mia famiglia;mia madre,mio padre e mio fratello,Blaine.Abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto,diciamo che mi hanno praticamente obbligata ad andare da mia zia;anzi,è stata proprio lei a separarci,per un motivo preciso.
Mio fratello è gay dichiarato da quando ha 14/15 anni.Mia zia è omofoba,e quando ha saputo che a lui piacciono i ragazzi è andata su tutte le furie;mi ha separato dalla mia famiglia solo perchè non voleva che Blaine mi "coinvolgesse".Ci ha tenuti lontano per 4 anni,ci vedevamo raramente,ma ora basta,le cose finalmente cambiano.Manca ancora un'ora e mezza alla partenza.Mi mangio dei pancake con il cappuccino,mi vado a fare una doccia e mi vesto con i vestiti che ho preparato ieri sera:
Un pó di correttore,una passata leggera di mascara,il mio rossetto color carne e sono pronta,non mi piace truccarmi tanto.Manca ancora mezz'ora,intanto mi faccio qualche foto e guardo un episodio di AMERICAN HORROR STORY.Mancano 10 minuti,decido di cominciare ad andare all'aereoporto,ma prima passo a salutare mia zia;appena fatto esco da quell'inferno e vado a prendere l'aereo,i miei amici li ho salutati ieri.
Appena arrivo in aereoporto cerco il mio volo e salgo sull'aereo.Mentre aspetto che l'aereo voli penso a quest'estate,quante cose sono successe;le feste,le nottate passate sveglia con le mie amiche,il viaggio in Grecia e poi lui,quel ragazzo che mi ha reso la vita un inferno,ma anche un paradiso.
L'ho conosciuto in Grecia,mi ha salvato la vita.Il suo nome?Sebastian Smythe.Abbiamo passato praticamente tutta l'estate insieme,ma poi ci siamo separati.
Decido di smettere di pensare a lui e di dormire un pò...Ciao a tutti,mi chiamo Giulia e sono una grande fan di Glee e Ariana Grande.So bene che probabilmente Grant Gustin ed Ariana non si conoscono di persona,ma a me piacciono molto insieme,li vedo bene insieme.Fatemi sapere se la storia vi piace,forse stasera riuscirò a pubblicare un'altra parte.Un bacio,Giulia.
STAI LEGGENDO
Nonostante tutto...#Wattys2019
FanfictionAriana Anderson,ragazza di 16 anni,sorella di Blaine Anderson,decide di raggiungere il fratello in Ohio subito dopo le vacanze estive e dopo aver vissuto per 4 anni a New York con la zia.Durante la sua vacanza estiva in Grecia,ha incontrato un ragaz...