Oggi dovrebbero venire da me le ragazze per pensare al mashup,meglio se scendo.
Di sotto non c'è nessuno,cosí mi metto a preparare la colazione.Niente di speciale,latte con cereali,mi ricorda la mia infanzia.
Finito di mangiare comincio a sparecchiare,ma scende Blaine e presumo voglia mangiare,lui ha sempre fame.
"Ehi dormiglione,hai fame?"
"Da morire,cosa offre la casa?"
"Latte e cereali"
"Benissimo,tanto mi devo mettere a dieta"
Lo guardai incredula delle parole che uscirono dalla sua bocca.
"Tu a dieta?1 sei magrissimo,2 non riusciresti ad allontanarti da cibi come ciambelle e...CRONUTS"
"Ahahaha divertente...ora ti faccio ridere io!" detto questo comincia a farmi il solletico.Dopo un pò
"Blaine,più tardi vengono delle mie amiche per studiare e parlare della canzone da portare alle Nazionali,che non venga in mente ne a te ne a quei deficenti dei tuoi amici di spiarci,grazie"
"Ok,però datti una calmata TE-SO-RO" dice con voce da Drag.
Meglio se mi sento con Quinn per l'appuntamento.Chiamata con Quinn
"Pronto"
"Ciao Quinn"
"Ciao Ari,come va?"
"Tutto bene,tu?"
"Normale"
"Ti ho chiamata per chiederti di oggi"
"Va bene verso le 14:30?"
"Ok"
"Allora lo dico alle altre.A dopo"
"A dopo"
Fine chiamataStavo per andare in camera mia quando sento suonare il campanello,cosí vado ad aprire e mi trovo davanti...SEBASTIAN.
"Ciao,Blaine dovrebbe essere in camera sua"
"Non cerco Blaine,cerco te;posso entrare?"
"Ehm...certo"
"Esci con Hunter?"
"No,perchè?"
"Dice che uscite insieme"
"Da quanto e a chi l'ha detto?"
"Lo dice più o meno da 3/4 giorni.Lo sa quasi tutta la Dalton"
"Chi è che non lo sa?"
"Tuo fratello"
"E non deve saperlo"
"Tu cosa mi daresti in cambio?" dice con voce roca e sensuale.
"Mi stai ricattando?" dissi con fare di sfida.
Lui mi prese e fece combaciare i nostri bacini dicendo: "No piccola,la mia era solo una proposta"
Si avvicina sempre di più,fino a far sfiorare le nostre labbra,quando sento scendere le scale e vedo Blaine con la coda dell'occhio;con fare svelto allontano Sebastian guardando Blaine.
"Ehi Seb,che facevate?" chiede mio fratello.
"Parlavamo" risponde l'usignolo più alto.
"Ah ok.Come mai sei qui?"
"Ehm...volevo chiederti quando sono le prove"
"Domani alle 16" disse mio fratello.
"Ok...allora io vado"
"Ti accompagno" dissi io.
Lo accompagnai fino alla porta.Stavo per chiuderla quando la blocca con un piede per entrare di scatto e darmi un bacio sulla guancia.
Rimango li immobile,finchè non decido di andarmi a dare una sistemata.
Dopo una bella doccia mi vesto:Con le adidas e la gonna nera.
Un pò di correttore,giusto un filo di mascara,eyeliner,burrocacao e sono pronta.
Sono già le 12:30,meglio preparare il pranzo.
Preparo degli spaghetti tacos,polpette,patatine,pomodori e avocado.Dopo 15 minuti...
È quasi tutto pronto,comincio ad apparecchiare aiutata da Blaine e dopo 10 minuti cominciamo a mangiare.
Le 14:30 arrivano in un batter d'occhio,cosí ci mettiamo subito all'opera.
"Allora,ho pensato che potremmo fare un brano di FUNNY GIRL" dice la nanetta.
"Rachel,non offenderti ma...HAI ROTTO LE PALLE CON FUNNY GIRL!!!" dice Santana con molta sincerità,è quello che pensiamo tutti noi (tranne Kurt).
"E poi dobbiamo fare un mashup,quindi unire più canzoni" dice Tina.
"Esatto,quindi che ne pensate di una cosa lenta?" dice Mercedes.
"Sono assolutamente d'accordo,però cosa?" dice Quinn.
"Che ne dite di mischiare FLY e I BELIEVE I CAN FLY?"
"Ottima idea Ariana" dice Brittany.
"Mettiamoci a lavoro,dobbiamo vincere questa sfida"Dopo 2 ore...
Abbiamo finalmente completato il mashup,è venuto benissimo.
"Ok ragazze,direi che abbiamo finito ed è venuto benissimo.Ci vediamo domani,ok?"
"Ok a domani"
Detto questo se ne vanno ed io rimango tutto il pomeriggio da sola a leggere,fare un pò di sport,studiare,cantare e ballare.
Dopo una cena leggera mi metto a dormire con mille pensieri nella testa.Domani parlo con Hunter,ho bisogno di spiegazioni.
STAI LEGGENDO
Nonostante tutto...#Wattys2019
FanfictionAriana Anderson,ragazza di 16 anni,sorella di Blaine Anderson,decide di raggiungere il fratello in Ohio subito dopo le vacanze estive e dopo aver vissuto per 4 anni a New York con la zia.Durante la sua vacanza estiva in Grecia,ha incontrato un ragaz...