Il fastidioso rumore della sveglia mi fa capire che devo andare a scuola.Oggi prorio non mi va,ma devo.
Dopo una doccia veloce scelgo cosa mettere:Oggi c'è educazione fisica,purtroppo.
Dopo una truccata veloce scendo a fare la colazione e mi faccio accompagnare da Blaine a scuola,che oggi entra alle 10.
Appena arrivo mi dirigo subito in classe...Dopo qualche ora...
Ho appena finito biologia,quindi mi dirigo subito in palestra.
Cazzo,oggi avevo le prove con le cheerleader e mi sono dimenticata la divisa.
Appena vedo la coach le dico che non ho il materiale,ma lei,stranamente mi fa lavorare comunque.
Cominciamo con un riscaldamento,poi dei giri di corsa e la piramide.
Alla piramide io sono in cima e Bree per gelosia fa cadere tutte.
Io cado molto male sbattendo la testa e poi...BOOM,non vedo più nulla...Dopo un pò...
Mi ritrovo in una stanza bianca,con un camice di ospedale e con tutto il Glee Club che mi guarda.
"Ti sei svegliata finalmente" dice Sam sorridendomi con le lacrime agli occhi.
"Sam,perchè piangi?" dico io.
"Perchè mi sei mancata molto" dice abbracciandomi.
Dopo qualche ora vengono a trovarmi Blaine e dei suoi amici,tra cui Hunter,Kurt e Sebastian.
"Amoreee come stai?" mi dice Hunter baciandomi.
"Moolto meglio" dico io.
"Chi ti ha fatta cadere?" mi dice Kurt.
"Bree" dico io.
Appena dico questo Blaine si scaglia contro Sebastian,dicendogli di tenere a bada la sua ragazza.
Sebastian esce dalla stanza subito dopo avermi guardato...Pov's Sebastian
Entro nello spogliatoio femminile dove trovo Bree in intimo;non mi fa nessun effetto.
"Amore,che ci fai qui?" dice lei saltandomi addosso.
"AMORE UN CAZZO!COSA HAI FATTO AD ARIANA?!?!?!" urlo togliendomela di dosso.
"Ma non hai capito che tu sei mio?Un uccellino mi ha detto che stavate per baciarvi,quindi" dice ridacchiando.
"Ho capito tutto,tu farai comunque del male ad Ariana,quindi ho preso una decisione Bree;TRA DI NOI È FINITA!"
Ed esco sbattendo la porta...Pov's Ariana
Dopo aver mangiato la sbobba che mi danno qui in ospedale mi metto a fare i compiti insieme alle ragazze,ma ad un certo punto entra Sebastian...
"Ciao ragazze,posso parlare un attimo con Ariana" dice imbarazzato.
Le ragazze mi lasciano sola con lui e cominciamo a chiacchierare.
"Allora,stai meglio?" mi dice lui.
"Si,pare che domani mi facciano uscire"
"Menomale,non vorrei che ti accadesse qualcosa" dice accarezzandomi.
"I-io" dico balbettando.
Prima di poter dire altro entra la mia dottoressa per portarmi le medicine,cosí Sebastian mi lascia sola.
Dopo cena mi metto subito a dormire ripensando ad oggi.Il suo contatto mi mette sempre i brividi.
Dopo qualche minuto cado nelle braccia di morfeo...
STAI LEGGENDO
Nonostante tutto...#Wattys2019
FanficAriana Anderson,ragazza di 16 anni,sorella di Blaine Anderson,decide di raggiungere il fratello in Ohio subito dopo le vacanze estive e dopo aver vissuto per 4 anni a New York con la zia.Durante la sua vacanza estiva in Grecia,ha incontrato un ragaz...