Capitolo 3

148 3 0
                                    

"Ehm..."

Pov's Blaine.
Oddio ora cosa le dico.È mia sorella e non le ho neanche detto che sono fidanzato,per lo più da 3 mesi ormai!
"Ehm..."
"Ehm cosa?Avanti dimmelo."
Ok,ora mi faccio coraggio e glielo dico.
"Allora...Ho conosciuto questo ragazzo,Kurt,alla mia scuola,la Dalton,dopo che aveva cercato inutilmente di fare la spia per la sua scuola,dato che ogni anno partecipiamo contro il GLEE CLUB del liceo Mckinley a dei concorsi di canto e ballo.Insomma,aveva provato a fare la spia,ma senza successo;mi ha fatto tenerezza eh ho cominciato ad uscirci;mi ha raccontato tante cose;viene preso in giro da un ragazzo,perché è l'unico gay dichiarato di tutta la sua scuola;poi vabbé,una cosa tira l'altra,un'uscita qua e là e qualche bacio...insomma,io e Kurt siamo fidanzati."
Speriamo l'abbia presa bene.

Pov's Ariana.
Non so cosa dire.Sono felice per mio fratello,ovvio,però sono triste,perchè non me l'ha detto.
"Io...non so cosa dire.PERCHÈ NON MI HAI DETTO NULLA?IO SONO TUA SORELLA,CI SIAMO SEMPRE DETTI TUTTO,DA QUANDO ABBIAMO IMPARATO A PARLARE CAVOLO.SONO STATA LA PRIMA A CUI HAI DETTO DI ESSERE GAY,E POI NON MI DICI CHE SEI FIDANZATO?SAI COSA TI DICO?!?!VAFFANCULO BLAINE!"
Esco sbattendo la porta.Ci sono rimasta malissimo,sono sua sorella cazzo;noi abbiamo un codice,ci diciamo sempre tutto,cosa è cambiato?Me ne vorrei andare a dormire,ma è la prima cena di famiglia,quindi senza fare storie scendo e mi metto a tavola.Arriva anche Blaine e lo guardo con uno sguardo pieno di odio.Immagino che i miei genitori non lo sappiano quindi sto zitta e mangio,ma neanche la lasagna della mamma riesce a tirarmi su di morale.Dico ai miei genitori del mal di testa e mi fanno quindi andare a letto.Mi addormento tra le lacrime.

Il giorno dopo...
Mi sveglio stranamente presto,sono una persona che di solito dorme fino a tardi,ma non riesco a riprendere sonno,allora decido di scendere a preparare la colazione,ma non c'è quasi nulla,quindi mi metto i vestiti di ieri e vado da STURBUCKS a prendere qualcosa.Prendo 4 cappuccini,dei pancakes,dei cornetti,delle ciambelle e dei bagels semplici e con la nutella;pago tutto e torno a casa.Comincio a sistemare la tavola quando sento scendere le scale.È Blaine.Mi da il buongiorno ma lo ignoro andando a prendere i cappuccini.
Finalmente scendono anche mamma e papà e facciamo colazione tutti insieme.Finito tutto sparecchio e me ne vado in camera mia.Dopo circa 20 minuti entra Blaine,con un gelato gigante doppia panna,cocco,pistacchio e oreo,il mio preferito.Mi ero dimenticata di una delle nostre regole:
Se tuo fratello/tua sorella si scusa o ti regala un gelato è obbligatorio il perdono.
Lo guardo e dopo poco gli salto addosso;dopotutto è mio fratello,è inutile essere arrabbiata con lui.Mangio il mio gelato insieme a le chiacchiere di Blaine finchè non entra la mamma.
"Ariana,Blaine,tra una settimana inizia la scuola.Blaine,tu continuerai a stare alla Dalton,Ari,ti ho iscritto al Mckinley,un liceo vicino alla scuola di tuo fratello." detto questo esce.
"Senti,Kurt prima mi ha scritto,e ha chiesto di conoscerti bene.Vuoi venire?"
"Ok,verso che ora?"
"Verso le 16."
"Ok,a dopo."
Nel pomeriggio...
Sono già le 15,meglio se inizio a prepararmi.Mi faccio una doccia veloce e scelgo qualcosa da mettere:

Mi do una truccata leggera e si fanno le 15:45,cosí iniziamo ad andare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi do una truccata leggera e si fanno le 15:45,cosí iniziamo ad andare.
L'appuntamento è ad un locale chiamato Lima Bean,pare ci lavori Kurt;infatti è quello dove ho preso la coca.Appena entriamo vedo Blaine sorridere ed un ragazzo avvicinarsi;solo dopo mi accorgo che è Kurt.Mi sorride e mi da un abbraccio come per rassicurarmi.Ci andiamo a sedere ad un tavolino ed ordiniamo da bere;io ordino una coca alla vaniglia,Blaine una limonata e Kurt un thè al limone.
"Allora,dove vivevi prima di tornare qui?"
"Da nostra zia,a New York"
"OH MIO DIO,TU VIENI DA NEW YORK?"
"Amore,calmo o spaventi mia sorella"
"Devi sapere Ariana che io e la mia amica Rachel sognamo di vivere lí;com'è?" chiese Kurt.
"È...diversa.È molto movimentata,tutti vanno di corsa,c'è tantissima gente.Però c'è una cosa bellissima.Tanta musica."
Passammo tutto il pomeriggio a parlare,fino alla sera,quando io e Blaine tornammo a casa.
Dopo una cena leggera andai a prepararmi per la notte e subito caddi tra le braccia di Morfeo.

Nonostante tutto...#Wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora