Capitolo 14

70 3 0
                                    

Mi sveglio verso le 10:30 e decido di scendere a fare colazione.Oggi ho voglia di mangiare salato,quindi decido di preparare delle uova,del bacon e succo d'arancia.
Dopo 20 minuti è tutto pronto,quindi apparecchio per me e Blaine perchè ovviamente i nostri genitori non ci sono.
Finita la colazione sparecchiamo ed io me ne vado in camera mia.

Dopo delle ore...
Sto studiando già da delle ore;decido di fare una pausa mangiando un panino e prima di mettermi a studiare mi squilla il cellulare;è Victoria che mi dice di uscire,solo io lei e Liz.Accetto e comincio a prepararmi;dopo essermi lavata scelgo cosa mettere:

Accetto e comincio a prepararmi;dopo essermi lavata scelgo cosa mettere:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Una truccata leggera e sono pronta.
Appena esco le trovo davanti casa e decidiamo di andare al Luna Park.
Entriamo nel tunnel degli orrori;dato che loro due hanno deciso di mettersi vicine io mi metterò da sola.
Dopo pochi secondi trovo posto,ma vicino ad un ragazzo.
"Scusa,non c'è posto,non è che..." appena alzo lo sguardo mi blocco,vicino a me c'è...SEBASTIAN.
Oddio ma lo trovo ovunque questo,che palle!
"Guarda,fa niente vado via" dico io.
"No,puoi rimanere,non mi da fastidio"
"Ma da fastidio a me"
"E dai,è solo un giro,non è che devi sposarmi"
Decido di dargli retta,quindi faccio il giro con lui.
Appena entriamo nel tunnel diventa tutto buio e cominciano a venirci addosso degli scheletri con dei ragni dentro.Finiti loro,vedo un clown,poi due,finchè non ne vengono una ventina.Sono terrorizzata dai clown,da quando ho 6 anni,quindi senza rendermene conto,stringo forte Sebastian.Mi stacco subito,ma lui mi riprende e senza rendermene conto mi trovo attaccata a lui.
Stiamo per finire il giro quando la giostra si blocca.Ad un certo punto sentiamo una voce:
"ATTENZIONE,LA MACCHINA È BLOCCATA.CHIUNQUE SI TROVI ALL'INTERNO STIA CALMO,I SOCCORSI ARRIVERANNO TRA CIRCA 2 ORE"
Due ore chiusa in un posto del genere io non ci rimango!In realtà io amo tutto quello che appartiene al mondo dell'orrore,però non mi va di stare chiusa qui.
Decidiamo di passare il tempo chiacchierando ed io e Liz chiediamo a Sebastian di farci una foto.

@Moonlightbae ha appena pubblicato:

@Moonlightbae e poi ci siamo io e @LizGillies bloccate in un tunnel degli orrori con @SebastianSmythe e @VictoriaJustice

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@Moonlightbae e poi ci siamo io e @LizGillies bloccate in un tunnel degli orrori con @SebastianSmythe e @VictoriaJustice.
Ph:@SebastianSmythe

Piace a 900.340 persone

@VictoriaJustice vi avevo detto di fare un'altra cosa.

@LizGillies cagasotto @VictoriaJustice

@SebastianSmythe la foto comunque è bellissima...

@Moonlightbae beh,devo ammettere che è tutto merito del fotografo

@SebastianSmythe ma grazie piccolina😘😘😘

@Moonlightbae ma prego piccolo Alvin😘😘😘

@SebastianSmythe ma quanto sei divertente😒

@Moonlightbae lo so.

@HunterClarington ma quanto è bella la mia principessa😍😍😍 @Moonlightbae

@Moonlightbae ma grazie mio principe😍😍😍

@BreeBitch bleah😖😖😖 siamo meglio io e @SebastianSmythe

@VictoriaJustice ti piacerebbe

Esco da instagram e trovo davanti a me una scena divertentissima;Sebastian che cerca di trovare un modo di uscire con scarsi risultati e le ragazze che lo riprendono mentre impreca e urla.

Dopo 2 ore...
Siamo ancora qui quando sentiamo dei rumori e delle persone entrano.ALLELUJA!Ci tirano fuori e continuiamo la giornata con Sebastian facendo varie attrazioni.
Torniamo a casa verso sera e dopo una cenetta tranquilla vado a dormire per la stanchezza.





Nonostante tutto...#Wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora