È lunedì,mi tocca andare a scuola.Non ho forza di alzarmi,sono troppo stanca;non ho chiuso occhio stanotte.
Comunque,meglio cominciare a prepararmi.
Dopo una doccia veloce scelgo cosa indossare:Un pò di correttore,mascara,eyeliner e sono pronta.Zaino in spalla e stranamente sono in perfetto orario.
In prima ora ho chimica,cosí mi metto vicino a Sam.
"Ehi biondino" gli dico scompigliando i suoi capelli.
"Ehi nanettina"
"Non sono nana" dico facendo l'offesa.
"Comunque,come va con Quinn?"
"Ehm...ci siamo baciati"
"COSA?!?!QUANDO?!?!PERCHÈ NON MI HAI DETTO NULLA?!?!" dico sbalordita.
"Calmati,è successo ieri sera"
"Okk" dicendo questo arriva il prof e cominciamo l'ora...Dopo scuola...
E anche queste 6 ore sono finite.
Ora devo andare alla Dalton,a parlare con Hunter.
Entro,ma non c'è la persona che cerco.
Vedo per terra una rosa rossa,seguita da un'altra ed un'altra ancora,portano alla sala prove degli Usignoli.
Sicuramente sono sue,ma arrivo e vedo...Sebastian.
"È opera tua?" chiedo all'Usignolo davanti a me.
"No,di Hunter.Ma proprio di lui devo parlarti."
"Sebastian,è inutile che provi a convincermi.Tralaltro siamo solo amici"
"È per questo che ti ho fatta venire qui alla Dalton.Vedi,lui sta cercando di conquistarti.Non fermarmi,sai che lo odio.Ha fatto una scommessa con altri della Dalton,ma c'ero anch'io.Ho fatto finta di niente perchè sennò si sarebbe scoperta la nostra relazione"
"Quale sarebbe questa scommessa?"
"Te lo dico senza fare troppi giri di parole,diretto;deve portarti a letto ed il giorno dopo lasciarti"
"Io...non ci posso credere"
"Lo so Ari,io..."
"No aspetta,non hai capito.Non posso credere al fatto che inventi queste grandissime cazzate!"
"Ma Ari..."
"No,ora fai parlare me.Sebastian,io so che la nostra storia è stata molto importante,sia per te che per me,ma avevamo deciso in comune accordo che era finita.Se tu provi ancora qualcosa per me,devi imparare a dimenticarmi,devi lasciarmi andare,devi provare ad essere semplicemente mio amico.È difficile anche per me,veramente.Tu sei stato forse l'unico che si è messo con me ne per i miei soldi,ne per portarmi a letto.Per la prima volta,con te,mi sono sentita amata.L'unico che c'era riuscito era stato...non importa,tu smetti di inventarti queste cose e se vuoi avere un rapporto con me...sarà amicizia"
Dico tutto questo con le lacrime agli occhi,come lui.Si sta avvicinando,è sempre più vicino alle mie labbra quando arriva Hunter con un'espressione mista tra la felicità e lo stupore.Appena Sebastian lo vede si allontana e lo stesso faccio io.
"Ari,ti stavo aspettando"
"H-Hunter ciao,tu mi devi spiegare qualcosa...ehm da quando usciamo insieme io e te?"
"Ok,mi hai beccato.Dalla prima volta che ti ho vista ho capito che sei diversa dalle altre ragazze,sei speciale e bellissima;quindi ho pensato di dire a tutti che usciamo insieme,giusto per vantarmi di avere la ragazza più sexy che io abbia mai incontrato in tutta la mia vita" dice prendendomi in braccio e baciandomi.
Rimango un pò sconvolta e non sono l'unica;Sebastian guarda la scena con gli occhi ancora lucidi e io decido di andarmene.Pov's Sebastian
Mi sento vuoto,completamente.Avevo intenzione di dirle che la amo,che nonostante tutti i casini e le merdate che ho fatto sarei stato il ragazzo perfetto;le ho detto la verità su Hunter,ma non mi ha creduto.Se quel bastardo se la porta a letto e poi la lascia,io l'ammazzo.
IO LA AMO CAZZO!Non so cosa fare per convincerla del mio amore per lei.
Quando ci siamo allontanati,finite le vacanze estive,stavo morendo letteralmente.Quando l'ho rivista per la prima volta qui alla Dalton,per poco non mi prende un infarto.Me la voglio ripredere,la voglio.
Comunque,ora è meglio se vado verso l'aula per fare le prove.Prima di entrare,sento delle voci molto familiari:
"Fidatevi ragazzi,pende dalle mie labbra" dice Hunter.
"Sicuro che Ariana è una tipa facile?La vedo tosta" dice un tipo,mi pare si chiami Flynn.
"Si,è stracotta.La inviterò alla festa delle nostre scuole e li...BOOM la porterò a letto" dice Hunter.
Ora entro e gli spacco la faccia.
"CHE CAZZO DICI SU ARIANA EH?!?!?!NON TI DEVI PERMETTERE PEZZO DI MERDA!LEI NON È UN ALTRO DEI TUOI GIOCATTOLI,NON PUOI USARLA A TUO PIACERE" dicendo questo gli salto addosso e comincio a picchiarlo.Ad un certo punto entrano Blaine,Jeff e altri a dividerci.
Decisi di tornarmene a casa,con mille pensieri nella testa.Pov's Ariana
Torno a casa distrutta,triste.Infatti,appena entro in camera mia mi butto sul letto e comincio a piangere,comincio a far uscire tutto il dolore che ho trattenuto tutto il tempo dentro.
Io non voglio che accada quel che è successo l'anno scorso...Flashback
Questa sera ho un appuntamento con Pete,il mio ragazzo.
Mi sono vestita abbastanza elegante,ma senza esagerare.
Sono le 20 in punto,ora dovrebbe arrivare.In perfetto orario,come sempre,arriva davanti casa mia.
Quando salgo in macchina andiamo subito nel ristorante di lusso che ha prenotato.Dopo la cena...
La cena è stata deliziosa,una serata perfetta.
Ora siamo nella macchina...a baciarci.
Ha abbassato i sedili,sta esagerando.Sento le sue mani ovunque,mi sta per...oh mio dio,io sono ancora piccola per farlo.
Gli dico di smetterla,ma lui continua,non la smette,allora comincio ad urlare,a piangere e a scalciare,ma niente,finchè...stranamente gli do un calcio molto forte e lui si sposta,così riesco ad uscire da quell'inferno.
Fine flahbackÈ stato orribile,non avevo potere sul mio corpo,ma almeno non ci è riuscito.
Dopo 3 giorni l'ho raccontato a Blaine,lui è venuto a New York e ha picchiato Pete.
Da lí lui è diventato molto protettivo,ecco perchè non gli ho detto di Sebastian,per non rischiare di farlo finire in ospedale solo per aver avuto una storia con me.Ecco anche perchè voglio chiudere per sempre questa storia...
STAI LEGGENDO
Nonostante tutto...#Wattys2019
FanficAriana Anderson,ragazza di 16 anni,sorella di Blaine Anderson,decide di raggiungere il fratello in Ohio subito dopo le vacanze estive e dopo aver vissuto per 4 anni a New York con la zia.Durante la sua vacanza estiva in Grecia,ha incontrato un ragaz...