Capitolo 20

60 2 0
                                    

Mi alzo dal letto alle 10:40 notando che le ragazze ancora dormono,quindi faccio loro un piccolo scherzetto;prendo dell'acqua congelata e gliela rovescio addosso.
"OH MA CHE CAZZO È?!?!?" urla Camila.
"Calmati,è solo acqua" dico io ridendo.
"CERTO CHE L'OSPEDALE TI HA FATTA MOLTO PIÙ STRONZA EH!" urla Quinn
"Mi piace ragazza" dice Lauren.
"Vabbè,almeno vi siete svegliate.Dai,andatevi ad asciugare e venite a fare colazione" dico io uscendo dalla mia camera.
"Si mamma" dice Sel.
Mi dirigo subito nel bagno fuori dalla mia camera dato che il mio era occupato.
Senza pensarci entro e ci trovo Sebastian...a petto nudo.
"Ehm...c-ciao" dico imbarazzata.
"Oh,c-ciao Ari"
"Dovrei usare la doccia..." dico io.
"Oh,c-certo,scusami"
"Non fa niente" dico ridacchiando.
"È sempre bellissima la tua risata...peccato che non sono io a farti ridere" dice lui con uno sguardo triste.
"Seb,quello che è stato è stato,basta pensarci"
"Lo so,ma mi manchi" dice con le lacrime agli occhi.
"Vieni qui" gli dico a braccia aperte.
Detto questo lui si fionda tra le mie braccia,quasi mi prende in braccio;era da tanto che non sentivo questo calore.Certo,ho Blaine,lui mi abbraccia sempre;poi ci sono tutti i miei amici,ma nessuno mi fa sentire come lui.Poi Hunter;non so piú cosa provo per lui.Insomma,prima lo amavo talmente tanto,ma ora sembra piú un amore...forzato,ecco.
I miei pensieri vengono interrotti dalle labbra calde di Sebastian sulle mie.
È come una droga,quando comincio non riesco a smettere.Il bacio diventa sempre piú passionale,finchè non mi ritrovo schiacciata al muro,con le sue braccia che mi tengono stretta.No,tutto questo è fottutamente sbagliato.Insomma,è vero che non so più cosa provo,ma io non ho MAI tradito,anzi.In amore sono sempre stata fedele,perchè per me è veramente importante.
Mi stacco subito e lui mi guarda senza capire.
"Seb,questo è sbagliato"
"Ma io..." cerca di dire lui,ma io lo blocco subito.
"No,lasciami finire.Io non so cosa provo,so solo che mi sono messa in un casino.Non posso negare di non amarti ancora,però devo prima pensare a me.Scusa,non è colpa tua,ma mia.Semplicemente non dovevo agire senza pensare.Scusami tanto" dico ormai piangendo.
"No,ho capito perfettamente.Divertiti con Hunter" dice uscendo e sbattendo la porta.
Io,ormai sola,comincio a piangere.Combino solo casini,faccio solo cose sbagliate.Questo perchè sono una ragazzina.Dove voglio arrivare io?A Broadway,magari con Kurt e Rachel.Vivere con loro,innamorarmi della persona giusta,sposarmi,avere una famiglia,magari fare musical o diventare una cantante famosa,insomma lasciare un segno.Ma con questa testa dove vado?
Entro nella doccia e l'acqua manda via tutti questi pensieri,mischiata con le lacrime che scendono già da un quarto d'ora.

Nonostante tutto...#Wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora