Capitolo 25

69 1 2
                                    

Mi sveglio verso le 7 e dopo una doccia veloce scelgo cosa mettere:

Poi mi trucco con un pò di correttore,mascara e matita e scendo per fare colazione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Poi mi trucco con un pò di correttore,mascara e matita e scendo per fare colazione.
Decido di prendere un succo e un cornetto integrale.
Mentre prendo il tutto mi arriva una chiamata da Hunter:

Chiamata con Hunter:
"Amoreee"
"Miooo"
"Come stai?"
"Bene,tu?"
"Bene;come mai questa chiamata?"
"Oggi pomeriggio ho casa libera,ti va di stare un pò con me?Magari guardiamo un film"
"Mmh...ok"
"Bene,ci vediamo oggi pomeriggio.Ciao piccola"
"Ciao amore"
Fine chiamata

Finita la colazione mi lavo i denti,prendo il cappotto ed esco.
Arrivo a scuola in 10 minuti ed incontro Quinn e Rachel.
"Ciao ragazze" dico con un sorriso.
"Ciauuu!Come stai?" mi chiede Rachel.
"Sono un pò nervosa.Oggi vado a casa di Hunter...e saremo soli"
"Rilassati e non permettere che ti costringa a fare cose che non vuoi." dice Quinn abbracciandomi.
Ricambio l'abbraccio ed entriamo.

Dopo qualche ora...

Ho appena finito chimica ed ora mi sto dirigendo insieme a Mercedes verso l'auditorium dato che Schuster vuole fare lezione lì.

"Buongiorno ragazzi" dice lui con un sorriso.

"Salve professore;come mai oggi facciamo lezione qui?" chiede Tina incuriosita.

"Beh,dovrete abituarvi,perchè come sapete andremo alle nazionali,quindi è meglio provare su un palco.Ora vorrei sentire dei pezzi,chi vuole cominciare?"

"Beh,io ho scritto una canzone,posso cantarla?" chiedo con un sorriso.

"Certo!Qual'è il titolo?" chiede il professore Schuester.

"Si chiama MOONLIGHT"

Detto questo salgo sul palco e inizio a cantare:

Finita la canzoni tutti cominciano ad applaudire ed il professor Schuester mi chiede di cantarla alle Nazionali e s eposso scriverne altre;io subito accetto con gioia.

Dopo scuola...

Ho appena finito chimica ed ho preso una A al compito.Ora mi sto dirigendo verso la Dalton dato che ho appuntamento con Hunter lì.Mentre aspetto,purtroppo incontro Sebastian.

"Ciao" mi dice lui.

"Ciao"

"Che ci fai qui?" mi chiede incuriosito.

"Ho un appuntamento con Hunter per andare a casa sua"

"Ah..buona giornata"

Mentre se ne va vedo arrivare Hunter che subito mi bacia.

"Pronta per il film?"

"Certo"

Dopo un pò...

Stiamo guardando Harry Potter,quando ad un certo punto lui mi prende e mi bacia;all'inizio è un bacio lento,ma poi si trasforma in un bacio pieno di passione.Mi ritrovo sopra di lui e noto che mi sta togliendo la maglietta e sta provando a togliermi i pantaloni;ma io non voglio,non sono pronta.

"Hunter,dobbiamo fermarci"

"ZITTA TROIA!"urla tirandomi uno schiaffo.

Io urlo e cerco di spingerlo via,ma è troppo forte;sta per togliermi tutto,quando ad un certo punto la porta di casa sua si apre ed entra...SEBASTIAN.

Appena entra in salotto si scaglia contro Hunter togliendomelo di dosso e comincia a riempirlo di pugni fino a fargli perdere i sensi.Quando finisce mi prende a mo di sposa dandomi la sua giacca,raccoglie tutti i miei vestiti ed usciamo da quel dannato inferno.

"C-come hai fatto ad entrare?" gli chiedo battendo i denti.

"Quel coglione tempo fa mi ha dato una copia delle sue chiavi;stringiti di più a me."

Dopo 10 minuti arriviamo a casa sua,e mentre mi mette sotto le coperte va a preparare una vasca.

Torna in 20 minuti e,tenendomi in braccio,mi porta in bagno dove mi fa immergere nell'acqua calda che subito mi fa rilassare.

Dopo 40 minuti esco e mi asciugo,per poi mettere il "pigiama" che mi ha dato Sebastian,ovvero dei leggings di sua sorella,dei calzini ed una sua felpa che mi sta gigante.

Subito dopo mi dirigo in salone dove vedo lui trafficare con il mio cellulare.

"Ho detto a tuo fratello che stasera dormi fuori e che domani gli spiegherai tutto."

"Ok,grazie"

"Ti avevo avvertito su Hunter;comunque,non parliamone,so che non ti fa piacere.Allora,ho preparato del pollo al limone,delle patate arrosto e dei peperoni,fai come se fossi a casa tua" mi dice lui.

Detto questo ci mettiamo a mangiare e devo dire che cucina davvero bene.

"Seb...grazie."

"Non è niente,solo del pollo con un pò di peperoni e patate" dice ridendo.Quanto amo il suo sorriso.

"No...grazie di avermi salvata."

"Sei tu che hai salvato me."

Finito di mangiare mi lavo i denti e mi metto a letto,ma sento di avere bisogno di una cosa.

"Seb."

"Dimmi."

"Puoi dormire con me?" gli chiedo un pò imbarazzata.

"Certo" mi dice con un sorriso.

Detto questo si mette nel letto anche lui.

"Buonanotte Seb"

"Buonanotte piccola"

Prima di addormentarmi l'unica cosa che sento sono le sue braccia che mi tengono stretta a lui facendomi sentire protetta come non mai.

Nonostante tutto...#Wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora