Capitolo 7

125 3 1
                                    

Mi sveglio verso le 10:30,quindi scendo e vado a fare una bella colazione.Mentre si fa il caffè io intanto preparo dei pancakes con della frutta.
Scende Blaine con un sorriso raggiante e quando chiedo il motivo della sua felicità,mi dice di Kurt.Me ne ero dimenticata.Sono un pò triste,ma per la felicità della nostra stella di Broadway (oltre Rachel) va bene tutto.Quando il caffè è pronto lo verso in due tazze,metto tutto a tavola e ci mettiamo a mangiare.Siamo solo io e lui,i nostri genitori sono a lavoro;nostra madre fa la stilista,mentre nostro padre il giudice.
Quando finiamo di mangiare sparecchio e decido di uscire.
Vado a farmi una bella doccia con i capelli e quando sono tutta asciutta scelgo cosa mettere:

Vado a farmi una bella doccia con i capelli e quando sono tutta asciutta scelgo cosa mettere:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Un pó di correttore,mascara ed esco.
Oggi fa veramente caldo,sarebbe da andare al mare.Decido di andare a fare una passeggiata al laghetto vicino casa,ci metto 5 minuti ad arrivare e incontro un Sam Evans in iperventilazione.
"Ehi Sam,come va?"
"Ciao Ari,tutto bene.Tu?"
"Io sto bene,ma tu mi sembri un pó agitato.Vuoi sederti così ne parliamo?"
"Ok"
Detto questo ci andiamo a sedere su una panchina e comincia a parlare.
"Allora,oggi pomeriggio mi vedo con Quinn,per parlare del nostro duetto,ma è una specie di appuntamento e non so dove portarla,come vestirmi e di cosa parlare.Ecco il motivo della mia ansia"
"Tranquillo,ti aiuto io.A che ora è l'appuntamento?"
"Alle 16:40 la devo andare a prendere"
"Ok,facciamo così;tu e Kurt venite a pranzo da me e stiamo insieme finchè non la vai a prendere.Ok?"
"Si,ma perchè Kurt?"
"Perchè lui di moda se ne intende e io da sola non ce la faccio.Su,andiamo"
Cominciamo a fare una passeggiata e dopo 15 minuti mi chiama Blaine.

Chiamata con Blaine
"Ehi Ari"
"Ciao Blaine,dimmi tutto"
"Ti volevo solo dire che oggi pomeriggio vengono a casa nostra dei miei amici per una ricerca,è un problema?"
"Assolutamente no,tanto vengono anche Sam e Kurt,ma loro dal pranzo"
"Ok,a tra poco.Ti voglio bene"
"Anch'io"
Fine chiamata

"CHI ERA?ERA QUINN?"
"Calmo Sam,era Blaine.Nel pomeriggio vengono anche dei suoi amici"
"Ok"
Camminiamo per un pò finche non si fanno le 12:15,così decidiamo di andare a casa,ma prima chiamo Kurt.

Chiamata con Kurt
"Ehi stellina"
"Ciao Kurt,come stai?"
"Tutto benone,tu?"
"Bene.Senti,sono con Sam;non è che ti va di venire a pranzo con noi e di passare tutto il pomeriggio insieme?Dobbiamo aiutarlo"
"Ok.Dove mangiamo?"
"A casa mia;c'è anche Blaine e nel pomeriggio vengono dei suoi amici.Tra 5 minuti fatti trovare davanti casa"
"Ok,a tra poco"
"A tra poco"
Fine chiamata

Io e Sam cominciamo ad incamminarci verso casa di Kurt e lo troviamo davanti il portone con un sorriso raggiante.
"Ehi Kurt,buongiorno" disse il biondo vicino a me.
"Ciao ragazzi.Allora Sam,che succede?"
Mentre ci incamminiamo verso casa mia gli raccontiamo del problema.
"Solo questo?Ma non è nulla di grave,ti aiutiamo io ed Ari" dice Kurt mentre entriamo in casa.
Appena arriviamo in salone ci buttiamo sul divano,finchè non scende Blaine.Kurt appena lo vede gli salta addosso e comincia un loro bacio che dura 2 minuti.Io e Sam volevamo sotterrarci,però ok.
Mentre i due innamorati sono sul divano a coccolarsi e a dirsi cose sdolcinate io preparo il pranzo aiutata da Sam.Spero che riesca a mettersi con Quinn.Lei può sembrare una grande stronza (non peggio di Santana ovviamente) ma in realtà è una grande amica e quando non tiene la sua maschera da 'ehi,sono Quinn Fabray la stronza' capisci che è veramente una persona stupenda,con Sam sarebbe perfetta.
Non prepariamo nulla di speciale,solo degli spaghetti al sugo,dell'insalata e un pò di formaggio.
Sono le 14,ora,insieme a Kurt,aiuterò Sam per il suo appuntamento;decidiamo di andare in camera mia.
"Allora,per prima cosa decidiamo cosa devi mettere.Hai qualcosa qui?" disse Kurt.
"No"
"Non importa,ora usciamo e compriamo qualcosa" dissi io con un sorriso per incoraggiarlo.
Sam non ha molti soldi,infatti vive in un motel con il fratellino e la sorellina(che mi adorano,ma non parliamo di quanto io possa essere brava con i bambini).Secondo me fa più di quanto dovrebbe fare un ragazzo della nostra età,infatti ho deciso di aiutarlo.
Decidiamo di andare in un negozio qui vicino.

Nonostante tutto...#Wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora