Lui era vicino a me e io avevo la tentazione di voltarmi a fissarlo, come fanno i bambini, senza alcuno scrupolo, resistetti allo stimolo finchè..
X "Ciao io sono Niall!" *porgendomi la mano*
Jennifer "Io sono Jennifer" *ricambiando il gesto*
Niall "Ascolta, io ho involontariamente sentito quello che hai detto poco fa..."
Ecco, rovinato tutto. Chissà che ha pensato..avevo gli occhi lucidi, avrei solo voluto urlare e piangere. Da sola. Abbassai la testa e Niall continuò "Hey scusa, io non volevo..solo che non sopporto vedere le persone tristi. Soprattutto una bella ragazza come te. Buon compleanno Jennifer!" Ero un po' sorpresa ma non volevo che lui scoprisse altri dettagli della mia vita, così gli sorrisi e lo ringraziai. Niall si alzò mi prese una mano facendo alzare anche me e invitandomi a passeggiare con lui. Accettai volentieri, ma continuavo a essere agitata! ... Chiacchierammo molto.
Niall "Sai mi stupisci."
Jennifer "...ti stupisco?"
Niall "Beh sì, mi stupisce il fatto che tu non sappia dei One Direction. ..insomma non è una cosa comune, soprattutto qui a Londra."
Jennifer "One Direction ...*aria stranita*..ah sono un gruppo pop, ho sentito qualche qualche canzone in radio, ma..cosa c'entra adesso?"
Non capivo.
Niall "Hai sentito qualche canzone..ti piacciono?"
Jennifer "Beh sì, non sono male. Ma io non posso ascoltare musica..Niall io continuo a non capire il senso di questo discorso."
Niall "Beh io...ecco faccio parte di quella band" disse voltandosi verso di me e sorridendomi.
~MA COME POSSO ESSERE COSI' IDIOTA?!~ Pensai. Ma il suo era un sorriso così dolce e bello e piacevole da guardare. Avrei potuto incantarmi a guardarlo per tutto il giorno.
Jennifer "Ah. Bene, adesso posso sentirmi un'idiota totale."
Niall "Hey, non preoccuparti. e' bello che qualcuno mi possa conoscere ancora solo come Niall Horan e non come Niall dei One Direction. .. scusami l'invadenza ma come sarebbe a dire che non puoi ascoltare musica?"
Jennifer "No. Ma io..ecco..preferisco non parlare di queste cose."
Non potevo ascoltare musica, guardare troppa tv e non avevo un telefono cellulare; non mi era permesso.
Niall "Scusa. Di nuovo. Non volevo."
Era ora di cena così dissi a Niall che sarei dovuta andare a casa, non volevo che finisse tutto quel giorno, ma non avendo mezzi per tenerci in contatto avevo paura che sarebbe andata proprio così.
Jennifer "Grazie, Niall. Hai reso questo giorno felice facendomi un bel regalo con la tua compagnia. Dissi timidamente.
Niall "Di niente! *mi abbraccia* Ma non finirà così...vero?
Jennifer "Non voglio, vedi non ho una vita semplice..ho solo un giorno a settimana in cui posso uscire e .."
Non mi lasciò finire e disse "Troveremo una soluzione, ci vedremo durante il tuo giorno libero! Voglio diventare tuo amico!" Disse mostrando di nuovo quel suo sorriso magnificamente perfetto.
~VOGLIO DIVENTARE TUO AMICO~ Quella frase mi riempì di gioia.
Ci demmo appuntamento al parco alle 15.00 della settimana seguente; ero felice, magari avrei avuto un amico...chissà.
My space
Eccomi quaa :3 ed ecco anche il numero tre c: Per scoprire chi satva parlando a Jennifer LEGGI ANCORA c:
STAI LEGGENDO
Living in a Dream
FanfictionX: Jennifer, vai a dormire. Domani è un giorno importante, non vorrai essere stanca? Salendo le scale in direzione della mia camera tra me e me pensavo ' "è un bel giorno!" non ripete altro. Ma quale gran bel giorno?! Dobbiamo cambiare casa. Cioè la...