Capitolo 7

56 6 1
                                    

Niall's pov

Trovavo strano il fatto che Jennifer non fosse a conoscenza dei One Direction; insomma, non per essere modesto, ma siamo abbastanza famosi.

Questa cosa però mi incuriosiva e mi spingeva a volerla conoscere meglio.

Tornando a casa nella quale abitavo insieme agli altri quattro ragazzi della band: Liam, Louis, Harry e Zayn) ero pensieroso..pensavo a lei. 

Perchè una ragazza così carina e giovane non aeva amici? e poi com'era la storia dell'ascoltare musica? Avevo un sacco di domande per la testa, domande che certamente non avrei potuto fare direttamente a lei.

I ragazzi si accorsero della mia stranezza, soprattutto perchè non chiedevo cibo in continuazione, o della cena, o del pranzo del giorno seguente..

Liam "Hey Niall, vuoi spiegarci cosa c'è?"

Harry "Sì! Sei silenzioso" .."E non chiedi cibo!" - lo interruppe Louis.

Harry riprese "Dicci tutto bro!" - disse sedendosi accanto a me e dandomi una pacca sulla spalla.

Niall "Non c'è niente da spiegare..bro" - risposi mostrando una faccia stranita per l'espressione bro.

Zayn " E lasciatelo stare! Saranno fatti suoi!"

Niall "Ecco, sì. Sono fatti miei!" 

Louis "Allora qualcosa c'è!" - gli si illuminarono gli occhi

Niall "Certo! .. Cioè NO! __ VI ODIO!" - mi avevano fregato maledetti! Ci riuscivano ogni fottutissima volta!

Liam "Non è vero! Tu ci ami!" - lanciandomi uno sguardo ammiccante

Ahahah quanto ci piaceva scherzare e fare gli stupidi!

Niall "Lo so!" - dissi imitando la sua espressione

Louis "Porca carota! Ci spieghi che cavolo ti passa pe la testa?!" - disse con finto tono infastidito

Niall "Allora, intanto chiedi scusa alle carote e non provare mai più ad offendere le povere carote!" -gli rinfacciai per poi continuare - "Comunuque ho incontrato na ragazza al parco la settimana scorsa ma è stato stano."

Harry "Strano tipo che non voleva più lasciarti? O che ti è saltata addosso quasi strozzandoti?" - chiese curiose

Niall "Fammi finire." - dissi irritato - "No comunque non è successo nulla di tutto ciò. Lei non sapeva. Non sapeva niente d me, di noi."

I ragazzi mi ascoltavano attenti e un po' incuriositi. Continuai "era il suo compleanno e se ne stava lì, seduta su una panchina. Sembrava aspettare ma non so bene che cosa. Poi iniziò a parlare con un peluche, se ho visto bene.. Diceva delle cose sul fatto che quel giorno non avrebbe ricevuto nè regali nè affetto. Così mi sentii di parlarle..così mi avvicinai. ..." - raccontai tutto.

Loro mi fissavano e io parlavo.. "Devo incontrarla di nuovo domani al parco, nello stesso posto. Ma lei non ha un cellulare..capite adesso lo 'strano' della cosa?" - conclusi mi mando con le dita le virgolette.

Zayn "Io lo trovo inquietante. Non strano." - disse perplesso.

Louis " Potrebbe essere un alieno venuto sulla Terra da poco e quindi non sa niente." - disse con tono ironico.

Niall "Hey! Non parlare male di Jennifer!" - ribadii con tono serio.

A quelle parole i ragazzi capirono che Jennifer per me era qualcosa di speciale. 

Ed era così. Le per me era come un enigma da risolvere. E ce l'avrei fatta!

Living in a DreamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora