Liam mi fece accomodare sul divano.
Liam "Scusami un momento..vorrei scambiare due parole con Lou" - disse gentilmente
Gli sorrisi. Non mi ero mai sentita tanto in imbarazzo.
Tutti i ragazzi stavano parlando del perchè Louis fosse al parco e soprattutto del perchè io fossi con lui e non con Niall; Louis cercava di spiegare, ma glia altri non glielo permettevano.
Zayn "Hey! Qua, se non ve ne siete accorti, c'è una ragazza e può benissimo sentirvi. Andatevene da un'altra parte!" - disse alzando un poco il tono della sua voce
Questa fu l'unica cosa che capii di tutta la conversazione, dalla quale Zayn si tirò fuori venendo verso di me.
Zayn "em..scusali. Loro sono dei coglioni...sono fatti così! ... "Non lo lasciai finire "No. Scusatemi voi. Io non dovrei essere qui. Volevo solo diventare sua amica. Invece ho combinato tutto questo casino. Scusatemi, davvero. Non volevo."
I miei occhi diventarono lucidi.
Zayn "Smettila di scusarti. Niall sa che sei qui?" - disse sorridendomi
Non mi meritavo quel sorriso così bello e affascinante; e nemmeno gli sguardi del ricciolo che mi lanciava e ogni tanto si scontravano con il mio. Stavo solo provocando un gran caos.
Jennifer "No, lui.." - scende una lacrima sulla mia guancia - "non lo sa."
Zayn " Hey! Non piangere! Lo chiamo e gli dico ti tornare a casa, ok?"
Annuii spontaneamente e finsi un sorriso così Zayn chiamò Niall dicendogli di tornare..
Dopodiche mi chiese, con molta discrezione, che cosa fosse successo.
Nell'attesa che Niall tornasse gli raccontai i fatti e lui, guardandomi fisso mi disse "Io credo che tu non dovresti preoccuparti. Sono convinto che Niall tiene molto a te..anche lui vuole costruire qualcosa con te, insomma conoscerti meglio."
Louis era riuscito a farsi ascoltare e aveva quindi spiegato tutto..io avevo appena realizzato tutto.
Ero lì. E Niall stava per arrivare.
Sarebbe tornato a momenti ormai.
No. Non potevo rimanere, che gli avrei detto?!
Presi la mia decisione.
Sarei tornata a casa e così stavo per fare quando la porta si aprì.
Niall.
My space
Ok, a me questo capitolo non piace!
Voi che ne pensatee?? c:
STAI LEGGENDO
Living in a Dream
FanfictionX: Jennifer, vai a dormire. Domani è un giorno importante, non vorrai essere stanca? Salendo le scale in direzione della mia camera tra me e me pensavo ' "è un bel giorno!" non ripete altro. Ma quale gran bel giorno?! Dobbiamo cambiare casa. Cioè la...