Capitolo 10

56 8 3
                                    

Arrivammo a casa dei ragazzi.

Era molto granze e ben arredata; entrando sulla sinistra c'erano due divani in pelle chiara messi ad L davanti a essi una grande tv schermo piatto con tanto di playstation e parecchi videogiochi.

Sulla destra invece c'era la cucina, molto moderna e spaziosa con un tavolo in legno scuro nel centro.

Davanti a me, e quindi danavti all'entrata, dopo lo spazio occupato da cucina e salotto che erano stanze parallele si allungava un corridoio. Questo scompariva dietro le scale le quali avevano inizio nell'angolo sinistro del salotto, costeggiavano il muro e formavano quindi un angolo acuto.

Louis chiamò i ragazzi "Hey ragazzi potete venire qua?" - urlò in modo che tutti lo potessero sentire

Scesero dalle scale due ragazzi.

Uno moro, occhi color nocciola e un'espressione piuttosto seria; l'altro sorridente, capelli corti e marroni e una camicia a scacchi..proprio come quella che indossavo io.

Un terzo ragazzo, riccio, occhi color smeraldo e pelle abbronzata spuntò dal corridoio davanti a me.

Alla sua vista mi bloccai, smisi per qualche istante di respirare, sgranai leggermente gli occhi e la mia bocca si aprì un poco senza che io me ne accorgessi. Me lo trovai a meno di mezzo metro da me, con il sorriso sulla bocca e delle fossette che gli apparirono sulle guance.

Mise un dito sotto al mio mento e mi chiuse delicatamente la bocca per poi farmi l'occhiolino e allontanarsi di qualche passo.

Andai nel panico. Era tutto troppo veloce! Cosa stava succedendo?!

Dopo di che li avevo tutti davanti e così si presentarono..i loro nomi erano rispettivamente Zayn, Liam e Harry.

Erano così perfetti. Tutti. Tutti e quttro. Ma c'era il quinto, lui mi aveva letteralmente incantata.

Louis "Bene ragazzi, lei è Jennifer." - aggiunse - "Quella Jennifer."

My space

So che è corto corto questo capitolo sorryyy c:

Hey vi state ancora chiedendo chi è che parla a Jennifer all'inizio, vero?? Bene, bene! :3

Va beeene..scusate eventuali errori è scritto con il telefono

Ciauuuuuu c:

Living in a DreamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora