Capitolo 4

67 7 2
                                    

Quella sera oltre a essere di ottimo umore, sognai Niall, ma il sogno prese una brutta piega.

Inizialmente eravamo insieme, chiacchieravamo; ma poi arriva una ragazza bionda con dei capelli perfetti: biondi e lucenti, e vestita con un abbinamento shorts - top che lasciava ben poco all'immaginazione. Veniva verso di noi, Niall si voltò verso di lei che gli si avvicinò al volto e si baciarono, sembrava durare un'eternità quel bacio! E una volta staccatisi l'uno dall'altra lui la prese per mano e se ne andarono; io ero lì da sola, mi sentii pesante e caddi a terra. Il buoi e poi mi svegliai di soprassalto. 

Non riuscivo a smettere di pensare e ripensare a quel sogno; non riuscivo a riprendere sonno. Mi ero scoraggiata sul futuro con Niall, così iniziai a ripetermi "era solo un sogno Jennifer, non la realtà."; ripetevo quella frase nella mia mente. Lo feci così tante volte che mi autoconvinsi di ciò che dicevo, dopo di che mi misi a fantasticare: avevo lasciato il cuore in quell'abbraccio, chissà come sarebbe stato un bacio! Finii per farmi film mentali. Era una consolazione per me, facevo film mentali su ogni cosa e posso, credo, vantarmi di essere brava..almeno in questo ...

..e mentre la mia fantasia correva, (viaggiava recandomi un senso di felicità temporanea, un po' come il fumo..sai che ti fa male, ma continui a fumare perchè lo trovi piacevole) si fece mattina e la sveglia suonò, Annunciando così l'inizio di un nuovo giorno.

My space

Ok sto seriamente pensando di smettere di pubblicare i capitoli..credo che non piaccia a nessuno 'sta storia :\

Living in a DreamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora