Finalmente siamo tornati a casa, sono stanchissima, ho un mal di testa insopportabile per colpa di Nelson che urla come una checca isterica e ho bisogno di una doccia!
C: Cesare vado a farmi la doccia ok?
CE: Si vai che intanto io preparo qualcosa da mangiare.. hai qualche preferenza?
C: No fai quello che vuoi
Entrai in bagno e iniziai a spogliarmi, mi infilai sotto il getto bollente d'acqua cercando di rilassarmi tanto che persi la cognizione del tempo e dopo 30 minuti abbondanti nel pieno relax sentì bussare alla porta:
CE: Cami tutto bene?
C: Ehm.. si scusa 5 minuti ed esco
CE: Va bene pensavo fossi morta hahaha
C: Hahahaha
Uscì dalla doccia mi asciugai per bene e tentai di sistemarmi i capelli in qualche modo ma essendo indomabili, rinunciai..
sistemai il bagno e mi avviai verso la cucina, sentivo un buon profumino.
C: Cos'è quest'odorino?
CE: CARBONARAAAAAA
C: Scemo che cacchio urli!? Che già ho mal di testa per colpa di Nels!
CE: L'ho fatto apposta bambolina
C: Smettila
CE: Che noiosa milanese che sei..!
C: Occhio che ti strozzi con la pasta
CE: Ma che carina hahaha
Tra una risata e l'altra finimmo di mangiare, giustamente gli disse che avrei lavato io i piatti visto che lui aveva cucinato, ci fu una discussione anche per quello ma poi cedette.
Finito di lavare i pianti mi lasciai cadere sul divano, Cesare era stravaccato bellamente dall'altro lato mentre guardava la tv, era molto concentrato visto che non si è neanche accorto della mia presenza, così decisi di fargli una foto... ovviamente al momento dello scatto si vede che mi sono mossa troppo e si è girato.
CE: Ma che fai!? Niente foto oppure paga!
C: Pff credici anzi ora la metto su instagram hahah
CE: Non oserai..
C: Eeeee... troppo tardi
_its.milla._ ha aggiunto una storia
@cesolololo fa l'aspirante modello (già fallito hahahah)
CE: Dai ma che stronza! Toglia subito!
C: Hahahahaha CREDICI!
CE: Ora le prendi
C: Cosa?
Non feci nemmeno in tempo a capire cosa stava per succedere che mi prese di forza e mi mese sulle spalle, praticamente avevo la faccia attaccata al suo culo...
C: Cesu mettimi giù
CE: Oh no cara, ora pagherai le conseguenze di ciò che hai fatto! - Iniziò a girare con me in spalla ma come un babbeo inciampò nel tappeto e per fortuna che c'era il divano dietro di noi sennò mi spaccavo la schiena e lui la faccia.. - ODDIO.... Cami tutto bene??
C: Si sto abbastanza bene a parte il fato che potrei vomitarti addosso in questo momento!
In quell'istante mi resi conto di essere sotto di lui, i nostri corpi erano appiccicati e i visi a pochi centimetri l'uno dall'altra, avevo uno strano istinto dentro me, avevo una voglia matta di baciarlo ma non so per quale diavolo di motivo! Però so che le nostre bocche si stavno avvicinando sempre di più, si sfioravano, potevo sentire il suo respiro su di esse e i suoi occhi come fuoco bruciavano sulla mia pelle, le sue mani si adagiarono sul mio fianco e una sul bracciolo del divano per non far peso su di me.. era tutto così strano ma eccitante che..
DRIIN...DRIIN...
Di colpo ci staccammo imbarazzati come non mai tanto che Cesare con impaccio stava cercando il suo telefono, io mi alzai cercando di ricompormi.
CE: Pronto.. Bic che vuoi? ...... Si è qui difronte a me perché? ...... Okey. - mise il viva voce - Vai Bic sei in viva voce..
NI: Ciao cami, ascolta domani sei impegnata?
C: Ehm.. non so devo vedere Claudio domani cosa vuole fare..
NI: Ok allora se non fate niente di particolare, vorrei iniziare domani a farti qualche scatto... che ne pensi?
C: Si non c'è problema..
NI: Perfetto! allora ci sentiamo domani, fatti dare il mio numero da Cesi così ci sentiamo... ah Cami volevo anche dirti che ti sei dimenticata le rose in studio..
Nel sentire quella frasi guardai Cesare, aveva lo sguardo basso come infastidito.. boh..
C: Ah si domani le prenderò, ciao Nic ci sentiamo domani.
NI: ok, ciao Cami ciao Cesi
Come chiuse la chiamata cadde un silenzio tombale ...
C: CE c'è qualcosa che non va?
CE: No tutto bene ... ehm se non ti dispiace vado a dormire che sono stanco, buonanotte.
C: Notte..
Mi lasciò lì da sola pensando a quello che è successo pochi minuti fa e sopratutto senza capire questo suo cambio di comportamento... forse è meglio andare a dormire.
__________________________________________________________________________
Sono tornataaaaaaaa
C'è quasi scappato il bacio se non fosse stato per Nic.. 😒
Vi piace il capitolo? 🌟
Alla prossima ❤️
STAI LEGGENDO
Il Mondo Prima Di Te || Cesare Cantelli
FanfictionTratto dalla storia: Il senso di colpa ormai mi sta mangiando viva. Come ho potuto fare una cosa del genere! Ormai è passata una settimana dall'accaduto e ora che sto prendendo il treno per Bologna, mi sento male ancora di più... Glielo devo dire...