Capitolo Diciotto

959 52 12
                                    

C: Ma...ma come? Da quando? Perché?

CL: Non lo so Cami davvero ma sento una cosa strana dentro di me quando lo vedo e sto con lui che non ti so spiegare... però devo ancora capire bene la situazione... vorrei sapere se sei arrabbiata o delusa...

C: Arrabbiata? Stai scherzando? Io sono felicissima per te anzi credevo che tu ti arrabbiassi con me per quello che ho combinato con tuo fratello...

CL: Non no assolutamente; Certo con mio fratello è un bel colpo da metabolizzare però non ti interessa! Anzi anche io sono contento che lui abbia perso la testa per una come te, che sei una bellissima e bravissima ragazza.

C: Siamo sulla stessa barca comunque...

CL: Cioè?

C: Che anche io non ti saprei spiegare quello che provo in presenza di Cesare, so solo che quando lo vedo sto bene.

CL: Ti stai innamorando!

C: Ma no! E' preso per innamorarmi sono solo molto presa da lui.

CL: E lui di te! Lo si capisce lontano un miglio e poi l'ho sentito mandare un audio credo a Nelson 3 o 4 giorni fa dove diceva che " vivere nella stessa casa con lei sta diventando pesante perché se la vedo la prendo sul tavolo della cucina oppure è meglio che esco di casa.. sono messo male?"; Io gli avrei risposto di si poi non ho sentito più niente comunque è da quel momento che ho collegato quasi tutto...

C: Perché non melo hai detto prima? Ci saremmo risparmiati tutto quanto.

CL: Volevo che melo venissi a dire tu o lui, chi voleva insomma.

C: Hahahaha hai ragione. Dai vieni qua ho bisogno di un abbraccio!

Avevo proprio bisogno del suo abbraccio.

C: Ti voglio bene

CL: Anche io! Ma adesso mi sembra giunto il momento di andare in studio, che dici?

Annuì, ci alzammo dal divano, presi il giubbotto e andammo verso lo studio.
Mentre stavamo in macchina chiamai Elisa per sapere se voleva raggiungerci ma con mio grande stupore, mi disse che era già lì, mi sa che mi dovrà raccontare qualcosa.
Claudio mi conosce molto bene perché mise la playlist di Rihanna su Spotify, l'adoro è la mia cantante preferita e mise California King Bed, ADORO!! tanto che mi fece pensare ad una foto che avevamo fatto i primi mesi che ci siamo fidanzati, mi aveva portato all'acquario di genova, poi andammo a fare un giro al mare e scattammo quella foto.

@_its.milla_ ha pubblicato una foto

Piace a fratonno, silvia391, Sardi_E e altri 381

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a fratonno, silvia391, Sardi_E e altri 381

"Non si ricordano i giorni, si ricordano gli attimi." @claudiocantelli5 Ti voglio bene ❤️

__________________________________________________________________________

Eccolo come avevo promesso
È più concentrato sul chiarimento tra Cami e Claudio poi vedremo cosa succederà nel prossimo 😜

Se vi è piaciuto lasciate un commento e una stellina 🌟

A presto ❤️

Il Mondo Prima Di Te || Cesare CantelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora