Sono le 17.00 di venerdì sto uscendo dall'ufficio, finalmente perché ho la testa che mi scoppia troppi pensieri che mi ronzano oltretutto devo ancora finire la valigia e non manca molto alla mia partenza per Bologna.. vado a trovare il mio fidanzato praticamente è più di un mese che non vediamo. Stiamo mandando avanti questa relazione a distanza da ormai 7 mesi, tra i vari impegni di lavoro miei e lui con l'università riusciamo a vederci ogni mese anche se è sempre venuto lui a Milano perché in quest'ultimo periodo non mi sono potuta allontanare più di tanto, ogni due per tre mi chiamo per qualsiasi cosa, praticamente in ufficio ho una massa di capre. Stavolta però sono riuscita a prendermi 2 settimane di ferie e ho comprato subito il biglietto, lui ovviamente felicissimo almeno mi avrebbe fatto conoscere la sua famiglia o almeno una parte visto che i suoi genitori viaggiano molto quindi mi avrebbe fatto conoscere per ora solo i suoi fratelli.
Mentre sono assorta nei miei pensieri mi squilla il cellulare è il mio fidanzato:Pronto..
Hey baby come stai?
Sono molto stanca ma per il resto tutto bene tu? com'è andato l'ultimo esame?
L'ho passato senza tanti problemi comunque pensa che tra meno di 24 ore vieni qui a Bologna a rilassarti insieme al tuo meraviglio ragazzo per ben 2 settimane, a proposito a che ora hai il treno?
Che stupido hahah ho il treno per le 18.30 sperando non ritardi..
Ah ok, allora per le 19.30 su per giù vengo in stazione a prenderti. Tu avvisami comunque quando parte almeno mi so regolare, va bene?
Certo non ti preoccupare. Amore ora ti lascio che sono appena arrivata a casa, mi lavo, mangio e finisco la valigia ok? Se non faccio tardi ci sentiamo dopo
Va bene baby, rilassati. Ti amo, ciao.
Si... Anche io... ciao.
AAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Sono una merda! Come faccio a essere indifferente dopo quello che ho fatto... Lancio la borsa sul divano e io proseguendo il mio percorso mi lancio sul letto sempre con questi soliti pensieri che mi stanno facendo esplodere il cervello. Dopo quasi 15 minuti nella stessa posizione trovo le forze di andarmi a lavare e così feci.
Uscita dalla doccia mi cambia e mangiai, mi feci portare a casa il sushi perché non avevo niente in frigorifero vista l'imminente partenza... eh già la partenza...
Appena finì di mangiare sistemai tutto e iniziai a piegare i vestiti in valigia, scrissi sul gruppo delle ragazze chiedendo se domani volevano passare tutta la giornata insieme prima di andare via e dopo poco risposero accettando ma ovviamente la conversazione non finì lì, andammo avanti per un po' tra cazzate, uomini & donne, lavoro e un modo per uccidere una collega di Andrea, il fidanzato di Silvia, visto che ci provava spudoratamente con lui e ovviamente lei va fuori di testa tutte le volte.
Ridendo e scherzando penso siano passate più di 2 ore, finalmente chiusi la valigia e la sistemai vicina alla porta di entrata, forse avevo un po' esagerato visto che pesava 500 kg minimo... mentre ridevo a questa mia affermazione alzai lo sguardo alla parte e vidi la nostra prima foto, come eravamo felici, tanto che lui voleva trasferirsi a Milano per studiare così da stare vicino a me, ma io che sono più razionale gli dissi che forse non era il caso visto avrebbe dovuto ricominciare da capo l'università e così buttare 2 anni di faticoso impegno, menomale che si convinse anche perché non era proprio pronta ad una convivenza decisa così in pochissimo tempo.
Mentre ricordavo tutto questo il mio sorriso sparì e diede spazio alla tristezza, andando verso la camera inizia a piangere e con i miei soliti pensieri burrascosi mi addormentai tra le lacrime.__________________________________________________________________________
Hola a tuttiiii 🤟🏻
Vi piace? 🌟
Avete capito chi è il fidanzato misterioso? 🤔
A presto ❤️
STAI LEGGENDO
Il Mondo Prima Di Te || Cesare Cantelli
Hayran KurguTratto dalla storia: Il senso di colpa ormai mi sta mangiando viva. Come ho potuto fare una cosa del genere! Ormai è passata una settimana dall'accaduto e ora che sto prendendo il treno per Bologna, mi sento male ancora di più... Glielo devo dire...