Capitolo Trentacinque

437 22 3
                                    

Entrate da Starbucks ci sedemmo e ordinammo.
Anita mi comincio a raccontare in breve la sua vita a Bologna negli ultimi 3 anni, ho scoperto che gli manca poco per laurearsi in sociologia, che ha avuto una relazione durata 1 anno e mezzo, che appunto si è lasciata da poco e da come lo racconta si vede che ci è rimasta molto male però da come sta descrivendo il suo ex non sembra per niente il suo tipo.. praticamente è il classico bad boy rincoglionito che pensa solo ai suoi muscoli, al suo cazzo e al suo ego... infatti l'ha beccato più volte tradirla ma ovviamente quando sei innamorata cerchi sempre di trovare il bello nelle persone e perdonare però fino ad un certo punto un po' succube dell'altra persona ma finalmente ha capito che era solo una merda e l'ha lasciato.

E: Mamma mia che schifo di uomo...

A: Già purtroppo gli ho dato anche troppo del mio tempo, c'è non è che cancellerei tutto solo gli ultimi 8 mesi perché prima lui era dolce e protettivo poi quando mi ha avuto in pugno è andato in giro ha fare tutto quello che voleva, tanto c'era Anita a casa... madonna mi faccio un po' pena...

C: Ma non devi dirlo neanche per scherzo! Lui si deve fare pena perché un uomo, se così si può definire, non merita una splendida ragazza come te, solo quello battone che si è portato a letto!

E: Si tua cugina ha assolutamente ragione!

A: Grazie ragazze però possiamo cambiare argomento almeno non ci roviniamo il pomeriggio... a proposito Cami raccontami la tua "storia" visto che siamo in tema storielle hahah

C: oh cacchio.. eh va bene... allora praticamente tutto inizia a Milano ad una festa...

E iniziai a raccontare tutto da quando mi fidanzai con Claudio, al tradimento con Cesare poi diventato il mio fidanzato e tutto il resto fino ad ieri diciamo.

A: No c'è tu mi vuoi dire che il tuo ex e il tuo attuale fidanzato sono fratelli e tu quando ci sei andata a letto non sapevi che erano fratelli... no va bhe sono scioccata... questa mi mancava da sentire...

E: Tu pensa che ci eravamo appena conosciuto, anzi era la prima uscita e mi ha portato in studio dai ragazzi per litigare con Cesare hahahaha

C: Invece di prendermi in giro potresti ringraziarmi visto che se non ti avessi portato con me non avresti conosciuto il tuo attuale ragazzo..

E: Ehm si si grazie hahaha

A: Aaaaa quindi tutto in famiglia diciamo? hahahah

E: Oh ma approposito di ragazzo quel babbione non si è più fatto sentire... lo ammazzo! E sono già le 17.30!

C: Bhe direi di andarli a cazziare direttamente no? Cuggi ti va di venire con noi?

A: Si dai

Nel mentre che tornavamo alla macchina ci fermammo a prendere anche un gelato, giusto per fare le porche fino in fondo hahah

IN STUDIO

POV. CESARE

Devo ancora finire di montare un video, sono stanchissimo e Tonno si è "offerto" di pulire la cucina che ha usato Dario per il video che abbiamo registrato oggi.

Apro Instagram, controllo le storie in evidenza e apro quelle di Camilla, noto con piacere che si sono date alla bella gioia, sushi, shopping, Starbucks e gelato chissà ora cosa sta facendo... nel mentre che sto nei miei pensieri suona il citofono e vedo che va Frank ad aprire.

POV. FRANK

Suona il citofono visto che nessuno si degna di alzarsi, decido di alzarmi io per andare ad aprire... che palle certo che sti corrieri sempre ad orario improponibili consegnano le cose mah...

Chi è!?

Indovina caro vecchio franchino?

ODDIO ELISA - Apro scazzato odio quando mi da sti diminutivi -

F: E' la tua ragazza Tonno... credo ci sia anche Cami...

Guardo i due ragazzi chiamati in causa e si forma un sorriso gigantesco in viso... l'amore li ha resi più imbecilli del solito...
Vedo dal vetro della porta delle sagome così decido di aprire la porta.

E: Buonaseraaaaaa ragazziiii, ciao davidinooo

F: SMETTILA!

C: Hahahah dai Eli lo sai che il nostro Frank non è da smancerie hahaha ho portato un'aggiunta al gruppo delle girls non vi dispiace vero..

F: Se è una rompi scatole come Elisa allora si!

E: Ehi!

F: E' la verità..

C: Eddai smettetela comunque lei è mia cugina Anita

A: Ciao a tutti

Cazzo ma quella ragazza che occhi ha!? Non riesco a smettere di guardarla e poi quella maglietta dei Led Zeppelin dove l'ha presa? La voglio anche io!

F: Ehm ciao.. io son..o Frank.. ehm cioè Davide... piacere

A: Oh il piacere è tutto mio

Wow che sorriso.
Restammo per qualche minuto a fissarci senza dire niente ed era alquanto imbarazzante...

NE: Se volete vi organizzo un appuntamento... visto che non ci riuscite da soli...

F: NELSON!

Lo ammazzo.

______________________________________________________

Ecco a voi un altro capitolo fresco fresco hahah

Non mi fa impazzire ma spero che a voi piaccia.

Lasciate un commento e una stellina 🌟

A presto ❤️

Il Mondo Prima Di Te || Cesare CantelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora