Capitolo Ventinove

1.1K 47 9
                                    

CE: Chi cazzo è Matteo?

M: Ehm... oddio scusate non mi sono presentato per bene, piacere Matteo sono un vecchio amico di Camilla...

D: Noi siamo gli amici bolognesi hahaha piacere nostro comunque...

C: Eh loro sono amici invece lui - Prendendo Cesare sotto braccio - è il mio...

CE: FIDANZATO! - Disse abbastanza incazzato, credo per il fatto che mi abbia preso in braccio dal nulla... -

C: Es..atto hahaha

M: Wow ti sei fidanzata? Pensavo fossi rimasta uno spirito libero come anni fa... bei tempi eh? - Disse guardando con aria di sfida il mio fidanzato... tipico atteggiamento da 12enni... -

C: Avevo anche 17 anni all'epoca... andando avanti si cresce no? Tu lavori ancora in discoteca..?

M: Ogni tanto quando hanno bisogno i miei soci vado a dargli una mano ma ora avendo avviato la mia impresa di ristrutturazioni sono abbastanza impegnato... anzi prima mi ha chiamato Ross, ti ricordi?

C: Purtroppo si...

M: Bhe mi ha chiesto una mano per stasera all'Old Fashion e mi ha anche chiesto di trovargli una bella figa per accompagnare le persone ai tavoli Vip... che ne dici? Mi faresti sto favore..?

C&CE: Stai scherzando spero!?

M: No perchè?Guardai di sfuggita Cesare era nero dalla rabbia, credo che se Matteo avessa aperto ancora una volta la bocca gli avrebbe spaccato la faccia.

C: No Mat non posso domani devo lavorare e ho smesso di lavorare nell'ambito delle discoteche.

ELI: Lavoravi in discoteca??

C: Si fino a due anni fa... lo facevo per arrotondare un po'.

M: Era pure brava...

Lo guardai malissimo, come quella frase faceva intendere come se facessi la escort invece come detto in precedenza facevo l' accompagnatrice ai tavoli, consigliavo quali bottiglie prendere e facevo incassare di brutto ai vari locali perchè consigliavo sempre bottiglie coste.

TUTTI: CIOE'?

C: No no ragazzi avete capito male... facevo l'accompagnatrice e basta.

Cesare tirò un sospro di sollievo.

M: Comunque questo è il mio nuovo numero se hai voglia scrivimi entro le 18 - Mi diede il suo bigliettino da visita - ah ovviamente sono invitati i tuoi amici e fidanzato al mio tavolo, detto ciò buona giornata a tutti è stato un vero piacere ma il dovere mi chiama e stasera...

C: Forse... e comunque loro tra poco partono...ù

M: Bhe peccato - Disse sarcastico - ciaooo.

Finalmente Matteo se n'è andato e noi continuammo a fare il nostro giro per Milano, varie volte cercai di parlare con Cesare ma lui era molto distaccato così dopo svariati tentativi alla fine lasciai stare, meglio che la sbollisce da solo questa gelosia e comunque io non ho fatto niente anzi...

ORE 17.00

Finito il tour di Milano tornammo tutti a casa mia per riposarci un po' così poi tra un paio d'ore i ragazzi sarebbero partiti per Bologna.In tutto questo tempo Cesare non mi ha ancora rivolto parola, solo monosillabi e questo mi stava facendo inalberare pesantemente così uscì in balcone a fumare e nel farlò, fecì sbattere la porta.

ELISA POV.

Ero bellamente stravaccata sul divano con le gambe sopra quelle di Francesco quando vidi Camilla andare in balcone infuriata con una sigaretta in mano tanto che fece sbattere la porta, questo è segno che non si sono ancora parlati o meglio quel mongolo di Cantelli fa ancora il sostenuto per la casuale presa di danza che Matteo ha fatto con Camilla...

Il Mondo Prima Di Te || Cesare CantelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora