Capitolo Venti

1K 55 6
                                    

POV. CESARE

F: Non ho ancora capito perché dobbiamo andare per forza in discoteca..?

NE: Perché è l'ultima sera che Camilla sta a Bologna e Elisa a voluto portarla in discoteca, visto che a lei piace andare a ballare..

D: E quindi ci siamo voluti aggiungere anche perché Cesare e Tonno sarebbero andati a prescindere, vero?

T: Ehm.. cosa? E si, boh può essere...

D: Dai smettila di fare il sostenuto, l'hanno capito anche i muri che ti piace Elisa hahaha

CE: E lei ricambia... - Cazzo questo non dovevo dirlo -

T: Veramente?

CE: Si ma fai come se non ti avessi detto niente, sennò Camilla mi ammazza!

NE: Io lo sapevo! Era palese, lei è sempre imbarazzata quando parla con te e tu hai gli occhi a cuoricino come Cesi d'altronde

CE: Se vabhe ora non esageriamo

NE: Si certo... comunque ho pensato che le farebbe molto piacere se noi ci facessimo trovare già lì, così avreste un po' di tempo per stare da soli sai com'è...

CE: Mi stai organizzando la serata? hahah

NE: SI PERCHÉ SE NON TI DAI UNA MOSSA A DICHIARARTI SERIAMENTE QUELLA SE NE TROVERÀ UN ALTRO A MILANO!

CE: Va bene va bene basta che non urli

Mi ha ucciso i timpani cazzo, ma effettivamente aveva ragione se non mi sarei dichiarato l'avrei persa, già domani sarà dura vederla andar via almeno stasera voglio stare un po' da solo con lei.

F: Ragazzi io vi avviso che in discoteca ci vengo ma se mettono tutta la sera reggaeton mene vado a casa!

TUTTI: Hahahahahaha

POV. CAMILLA

Stasera Elisa ha organizzato di con gli altri di andare in discoteca per festeggiare il mio ultimo giorno qua, spero di divertirmi e che il posto sia bello perché mi piace da matti andare a ballare.

CHAT

C: Eli ma tu hai deciso cosa metterti stasera?

E: Più o meno tu?

C: No per niente, svuoterò la tutta la valigia in cerca di qualcosa di decente..

E: Ma smettila che hai un sacco di robe bellissime e uno stile unico

C: Si certo, va bhe vado a lavarmi che tra 3 ore dobbiamo essere pronte.

E: Va bene capo a dopo

DUE ORE DOPO

Finalmente sono pronta o quasi, mi manca solo il trucco, opterò per una cosa naturale e mi misi all'opera.
Mentre stavo finendo il mio trucco sentì aprire la porta, credo e spero sia Cesare visto che tra meno di 1 ora dobbiamo trovarci con gli altri per andare a locale.

C: Cesi sei tu?

CE: Si, il bagno è libero così vado a lavarmi?

C: Si si vai io finisco di sistemarmi in camera

In meno di 15 minuti finì, mi misi le scarpe e decisi di uscire in balcone a fumare una sigaretta, almeno avrei lasciato libera la camera per Cesare che si doveva preparare.
Guardai il telefono e notai che Elisa mi aveva mandato un messaggio con scritto:

E: Ci vediamo direttamente in discoteca anche con gli altri, mi passa a prendere Francesco djhwgiefidhe

E' impazzita hahahah sono contenta per lei, probabilmente stasera si dichiarano e magari anche io con Cesare...
Che ansiaaaa! Mi sembra di essere tornata ad avere 14 anni alle prese con il primo amore.
Finisco la sigaretta e rientro.

POV. CESARE

Sto cercando di sistemarmi questi maledetti capelli ma non è un'impresa impossibile, così decido di abbandonare l'impresa e mi dirigo in salotto, sento che la porta finestra chiudersi, Camilla sarà uscita a fumare e... WOW è... bellissima!
Decido di avvicinarmi, abbracciandola da dietro e lasciandole dei dolci baci sul collo, ho scoperto che sono il suo punto debole.

C: Mmmm.. dai smettila sennò va a finire che non ci andiamo più in discoteca...

CE: Magari è proprio questo il mio intento... - La giro verso di me e la bacio con passione - Non credi di essere troppo bella vestita così?

C: Perché?

CE: Perché ti guarderanno tutti e non va bene!

C: Geloso eh?

CE: SI - Dissi ribaciandola -

Ecco come era vestita

__________________________________________________________________________

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

__________________________________________________________________________

Scusatemi enormemente per il ritardo ma il computer ha deciso di abbandonarmi... domani aggiornerò di nuovo state sintonizzate hahaha

Se vi è piaciuto il capitolo lasciate un commento e una stellina 🌟

A presto ❤️

Il Mondo Prima Di Te || Cesare CantelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora