*Qualche giorno dopo*
Pov's Clay
Sono passati alcuni giorni da quel bacio. Tim è gay e io l'ho baciato. Sono un coglione. Non so perché l'ho fatto.
In quel momento ho sentito il bisogno di baciarlo. Devo chiudere l'amicizia con lui, non voglio si faccia cattive idee. Magari sono solo paranoie, ma non riesco ad accettare la cosa. Ho il timore che qualcuno possa venire a saperlo, ma soprattutto, non voglio rovinare le cose con Lydia. Mi dispiace chiudere con lui ma non c'è alternativa.***********************
*a scuola*
Pov's Tim
Voglio parlare con Clay di quel bacio. So che è stato un errore, ma mi ha baciato lui e voglio sapere il perché, spero solo non pensi male. Lui mi piace, ma è un buon amico e non voglio perderlo."Ma dove sono tutti?" pensai camminando per il corridoio.
"Timmyyyyy" urlò Bella.
"Ciao" dissi a bassa voce.
"Che è questa faccia? È morto qualcuno?" disse Bella per sdrammatizzare.
"No tranquilla. Hai visto Clay?" chiesi.
"Non è ancora arrivato, credo" disse Bella.
"Va bene, grazie. Ci vediamo in classe"Pov's Bella
È strano Tim in questi giorni, e lo è anche Clay. Ma che hanno quei due.
"Lydia dov'è Clay?"
"Non lo so. Non si è fatto sentire" disse abbassando lo sguardo.
"È tutto ok tra voi due?" chiesi preoccupata.
"Si sì, però è un po' strano in questi giorni"
"Si ho notato, anche Timmy si comporta in modo strano in questi giorni"Pov's Tim
"Ma dov'è finito Clay." dissi andando verso il bagno, quando all'improvviso sentì un colpo alla spalla.
"Ehi, guarda dove vai" dissi mezzo incazzato.
"Calmati Blake" disse Clay
"Ah sei tu, ti stavo cercando. Ti devo parlare"
"Non è il momento, facciamo un'altra volta" disse in modo scorbutico per poi andarsene.Ma io non lo capisco, prima mi bacia, poi mi evita e ora fa lo stronzo. Ma che ho fatto di male?
*****************
Clay mi ha evitato tutto il giorno, non ho avuto la possibilità di parlargli.
Ho provato a mandargli qualche messaggio ma non ha risposto. Non mi vuole proprio sentire. Prima della festa era tutto ok, adesso sta andando tutto a puttane.
STAI LEGGENDO
È tutto un gran casino
RomanceClay è un ragazzo come tanti. È molto popolare a scuola, frequenta la terza superiore in un liceo di Los Angeles, in California e ha una bellissima ragazza. Ma molto presto qualcosa cambierà la sua vita...Qualcosa o qualcuno. *linguaggio esplicito...