Capitolo 1

216 11 0
                                    

Mi presento.
Mi chiamo Clay Johnson, ho 17 anni e frequento la terza superiore alla Liberty High, sono tra i ragazzi più popolari del liceo. Nella nostra scuola ci sono molti bulli e fanno gli stronzi con quelli un po' secchioni. Io non sono un bullo, ma quando vedo qualche rissa o roba simile, non intervengo. Diciamo che me ne sto in disparte, non voglio problemi anche perché nei primi due anni di liceo, ho attraversato un momento difficile; dopo il divorzio dei miei, avevo le idee confuse, ero incazzato con il mondo. Ovunque andassi, finiva con una rissa, ma da quando sto con Lydia, sono cambiato. La amo, è fantastica. Nonostante abbia molte ragazze dietro, ho occhi solo per lei. Mi capisce, sa chi sono veramente. Tutte le gatte morte della scuola mi stanno dietro solo per il mio aspetto fisico, ma non sanno niente di me. Mi conoscono come il tipo figo, che faceva risse. Ormai mi hanno etichettato così nonostante io sia cambiato totalmente. Non marino più la scuola, non faccio più risse e anche se non ho il massimo dei voti, ho la media buona.
Sono molto alto, muscoloso, moro, occhi verdi, labbra carnose.
Mi piace molto suonare la chitarra e il pianoforte; faccio parte di un corso musicale, nel pomeriggio. So già cosa state pensando. Un ragazzo popolare come me dovrebbe giocare a football, baseball o basket. E invece no, ho la passione per la musica.
I miei migliori amici sono Tyler, Dylan e Isabella, grazie a lei ho conosciuto Lydia.
Siamo i 5 ragazzi più popolari della scuola. Tyler è il capitano della squadra di football, non ha mai una ragazza fissa, è un po' il puttaniere di turno ma gli voglio un gran bene.
Dylan e Isabella stanno insieme da un anno e mezzo. Dylan come me, suona la chitarra e Isabella la batteria, lei è fortissima. All'inizio delle superiori, ero solo, finché lei non si avvicinò a me. È come una sorella. Un mese dopo mi fece conoscere la sua migliore amica Lydia e così si aggiunse anche lei al gruppo. Sto insieme a quest'ultima dall'inizio del terzo anno. Isabella è stata due anni dicendo "siete perfetti insieme, dai mettetevi", e alla fine si, ci siamo messi.
Lydia è altruista, simpatica, bella, ha due occhi azzurri bellissimi e un sorriso fantastico. Una piccola cosa che non abbiamo in comune è che a lei piace fare festa e bere come una matta, lo stesso per Isabella. Insieme sono due terremoti.

È tutto un gran casinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora