Capitolo 11

62 5 0
                                    

Pov's Clay
Non voglio sentire nessuno. Mi stanno cercando tutti oggi. Presi il telefono e controllai un po' i messaggi.

Lydia: che fine hai fatto?
Bella: Timmy ti stava cercando
Tim: ti devo parlare Clay
Dylan: Ci hanno assegnato un duetto, quando proviamo?

Dylan: proviamo domani, verso le 17?
Lydia: sto bene tranquilla.
Bella: non mi interessa

Non visualizzai il messaggio di Tim, non voglio parlare. Quel bacio è stato un errore, se qualcuno dovesse venirne a conoscenza, non so come andrebbe a finire...

*****************
Passai tutta la notte sveglio. Andai a scuola alle 6:30 del mattino. Entrai dentro, la scuola era deserta. Andai verso gli armadietti e...

Pov's Tim
Ho passato tutta la notte a girare per la città in bici, perché non riuscivo a dormire. Clay non mi calcola e non vuole parlare con me, ma che ho fatto di male? È stato lui a baciarmi, lui è entrato in camera quella sera, completamente ubriaco. Non può far finta di niente perché, lo so per certo che c'è stato qualcosa durante quel bacio. Ok tutto, ok l'alcol, la confusione, ma è stato comunque un bacio. Molto probabilmente non si ricorda niente e sono paranoie mie, però se fosse così, perché non mi parla? Perché non vuole chiarire?
Passai davanti alla scuola e poco dopo entrai dentro, così per passare il tempo.

Pov's Sarah
Come rappresentante del comitato studentesco, dovetti andare a scuola molto presto per appendere i volantini. Sono molto impegnata in questi giorni, tra la partita di basket da organizzare, le cheerleader e la coreografia, molto probabilmente impazzirò. Mi arrivano di continuo messaggi da Tyler, dio mio quel ragazzo è impossibile, siamo stati un paio di volte insieme ma niente di serio, però non ci stiamo frequentando, non c'è bisogno di cercarmi a tutte le ore.
Andai verso gli armadietti e vidi Clay parlare con qualcuno. Mi spostai un po', e vidi Blake, quello nuovo. A quanto pare li  ho beccati nel bel mezzo di un litigio.

"Perché mi stai evitando?" disse Tim.
"Non voglio più avere niente a che fare con te, mi dispiace" disse Clay.
"Ma dimmi almeno che cosa ti ho fatto, non puoi fare così" disse Tim.
"Senti Tim sparisci" disse Clay incazzato.

Presi il telefono e incominciai a registrare il litigio. Questo video farà molte visualizzazioni.

"Non mi puoi trattare così. Che cazzo ti prende?" disse Tim
"Blake lasciami stare, voglio stare da solo"  urlò Clay.
"Sei tu che ti sei ubriacato quella sera, alla festa. Tu sei entrato in camera e poi mi hai baciato. Ora non puoi fare finta di niente" urlò Tim arrabbiato.

"Clay ha baciato Blake?" dissi un po' confusa.
Terminai il video e me ne andai di corsa per non farmi vedere...

È tutto un gran casinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora