nulla era più fastidioso del rumore dei ragazzi che si alzavano, tutti contemporaneamente, dopo la campanella della ricreazione. le sedie si sfregavano contro il pavimento, le urla della prof che li istigava a rimanere seduti e poi ci stavano tutti quei rimbombi di quelle confezioni di merendine che venivano scoppiate. chi era uno studente apparentemente tranquillo odiava tutto quel frastuono, ed effettivamente per Sicheng era esattamente così. Mentre ogni suo compagno si alzava dal suo posto e correva verso l'uscita della classe, lui rimaneva seduto e iniziava con calma a prendere la sua merenda dallo zaino. Sospirò e poi, dopo che tutti abbandonarono l'aula, iniziò a mangiare la sua merenda. dopo due, forse tre minuti, la porta fece quel fastidioso cigolio e si aprì, una ragazza, dai lunghi capelli neri e con due occhi marroni strapieni di eye-liner, portava in mano un computer con delle casse poggiate sopra, per poi dirigersi verso la cattedra, senza il professore, e ci poggiò quello che aveva tra le mani per poi guardare verso Sicheng, vedendolo tutto solo, in compagnia dei banchi e delle sedie vuote.
"Il professore di biologia manda me per portare questi...per la prossima lezione, se ti interessa"
disse la ragazza, osservando come il ragazzo cinese la fissasse, un pochino inquietata da quegli occhi color nocciola abbastanza penetranti. Dato che non vi usciva nessuna risposta dalle labbra del cinese, la ragazza iniziò a guardare in basso, un pochino a disagio da quegli occhi.
«Ok...se non ti dispiace...ritorno in classe. buona lezione»
detto questo la ragazza corse velocemente verso l'uscita, promettendosi in testa che non sarebbe mai più entrata in quell'aula con quel ragazzo abbastanza stramboide. Dal canto di Sicheng non la fissava perchè voleva spiegazioni su quello che stava facendo, non era benchè minimo interessato a ciò. Stava solo osservando la fantomatica ragazza di Nakamoto Yuta, della sua crush, del ragazzo più popolare della scuola. e stava già iniziando a pensare come farla fuori, per levarsi di torno il medesimo nemico dopo la nuova alunna giapponese Mizuki Harune, morta accidentalmente fulminata nel bagno della scuola.
STAI LEGGENDO
❄️ | PRETTY LITTLE PSYCHO
Romance❄️YuWin❄️ "non importa il tempo, il quando il dove e il come, sarai mio che tu lo voglia oppure no" Dove Dong Sicheng ha un'ossessione per Nakamoto Yuta, il suo compagno di scuola. 🔪🔪🔪 BoyxBoy Personaggi: Sicheng, Yuta, ...