Yuta iniziò a sentire vari giramenti di testa e il senso di nausea. Voleva solo vomitare, ma cosa aveva messo in quell'acqua? Solo quando uscì dalla porta di rese conto che aveva una mano libera e che poteva slegarsi la benda che aveva sugli occhi.
«diamine quando ha stretto-»
Disse mentre cercava di allentare il nodo. Sentiva uno strano liquido sulla testa, le mani bruciare. Quando si levò la benda si rese conto in che stato pietoso erano le sue mani. Oriente di graffi e segni rossi fatti mentre cercava di liberarsi.
Si guardò attorno, era una camera da letto normale, la finestra era chiusa, ma tutto sommato era accogliente. Ma sicuramente non nella situazione in cui si trovava...
Ad un certo punto si posò la mano sulle labbra.
«ho seriamente baciato...»
Divenne rosso come un pomodoro, il suo primo bacio l'aveva dato ad un completo sconosciuto. Magari era uno stupratore, magari dopo essersi divertito con lui l'avrebbe ucciso senza una minima pietà e lui sarebbe morto così.
«cos'ho fatto di male per meritarmi questo...»
Il suo sguardo cadde sulla mano destra, ancora attaccata alla gamba del letto.
Si alzò con la poca forza che aveva sulle gambe e si sdraiò su quel comodo letto, cercando di dormire ancora, sentendo una gran voglia di vomitare.Ad un certo punto insieme alla nausea si aggiunse un forte mal di testa e il suo cuore per un momento sembrò perdere dei battiti. Yuta urlò con tutte le sue forze fin quando non si ritrovò a piangere.
«YUTA TUTTO APPOST-»
Sicheng si precipitò vicino a Yuta, chiuse la porta a chiave e bloccò anche le finestre. Si avvicinò dal giapponese e buttò la benda nel cestino.
«ti sei liberato vedo...»
Disse accarezzandogli i capelli mentre Yuta respirava con fatica, con gli occhi chiusi.
«sarò buono per oggi...»
Gli levò le manette, lo fece girare a pancia in su sul letto e lo fece sistemare meglio. Gli toccò la fronte sentendo poi come fosse caldo il maggiore.
«possibile che a quest'età prendi così facilmente la febbre?»
Andò nell'armadio e prese un pigiama blu e glielo poggiò sul letto.
«su Yuta, ti devi cambiare...ed anche dare una lavata...»
«n-non ho intenzione di rimanere qua.»
«fidati, ci rimarrai»
Lo fece sedere, si mise davanti a lui e appoggiò la fronte alla sua.
«e finalmente anche io avrò il mio lieto fine»
Yuta si decise ad aprire gli occhi, guardando il ragazzo di fronte a lui.
«io...»
«su Yuta, alzati così ti accompagno in bagno e ti medico quelle ferite sulle mani...ah, e se senti altri sintomi, oltre i classici della febbre, è perché ti ho drogato. Probabilmente sei in astinenza, non pensi sia bellissimo?»
In quel momento Yuta capì...che durante quel bacio, Sicheng aveva fatto qualcosa alla sua acqua.
STAI LEGGENDO
❄️ | PRETTY LITTLE PSYCHO
Romans❄️YuWin❄️ "non importa il tempo, il quando il dove e il come, sarai mio che tu lo voglia oppure no" Dove Dong Sicheng ha un'ossessione per Nakamoto Yuta, il suo compagno di scuola. 🔪🔪🔪 BoyxBoy Personaggi: Sicheng, Yuta, ...