Capitolo 1

179 6 0
                                    

ELENA'S POV

Ed eccoci qua, tra pochi minuti scenderemo da questo aereo e i nostri occhi vedranno finalmente Londra... Il viaggio é stato bellissimo con Momy e Jade, non smettevamo di ridere e di immaginare come sarebbe stata la nostra vita li in Inghilterra. L'aeroporto era molto affollato. Presi i bagagli, ci dirigemmo verso l'uscita, dove, ad aspettarci, c'era Harry, il fratello maggiore di Momy...un ragazzo molto carino, riccio, con le fossette, e davvero simpatico. Momy ed Harry si abbracciarono forte appena si videro, era da molto che non stavano insieme!

"Ciao Harry! Grazie per esserci venuto a prendere!"disse Jade.

"È un piacere!Forza andiamo!" rispose lui.

Il viaggio fu breve e davvero piacevole, Harry ci disse che il nostro appartamento era davanti al suo, anzi al loro...con lui vivevano altri quattro ragazzi di uno e due più grandi di lui. Ero agitatissima. Arrivammo al condominio e fuori dalla porta c'erano quattro ragazzi, probabilmente gli amici di Harry.

"Piacere ragazze, io sono Zayn"si presentò il ragazzo con i capelli neri e con un sorriso incredibile, guardai Jade, non l'avevo mai vista così.

"Io sono Liam"disse il ragazzo con i capelli castani e con degli occhi straordinari.

"Io sono Louis" disse il ragazzo con le bretelle e la maglia a righe, che a quanto sembrava piaceva molto a Momy.

'E io sono Niall" sorrise il ragazzo biondo, con gli occhi azzurri...insomma il principe azzurro che ho sempre sognato...ero a bocca aperta!

"Io sono Jade, questa è Elena...Momy già la conoscete" intervenne Jade vedendomi incantata.

"Andiamo, vi facciamo vedere la vostra 'casa'"disse, allora, Harry.

Era bellissima, come l'avevamo sognata, ed era molto vicina alla scuola.

"Ragazze, per qualsiasi cosa, noi abbiamo l'appartamento davanti al vostro" disse Liam.

"Ho un'idea...perché non ceniamo insieme stà sera? Offro io!" disse Zayn.

"Certo"risposimo in coro.

"Perfetto a dopo!" ci salutarono con un bacio sulla guancia.

"Sono bellissimi.Niall é perfetto" pensai tra me e me...anche Momy e Jade stavano pensando a qualcosa...ma a cosa?!

Allora questo è il secondo capitolo, adesso sembra che tutto vadi per il verso giusto ma già dal prossimo capitolo ci saranno odiosi cambiamenti.♥

Innamorata Di Uno StronzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora