ELE'S POV
Da quando abitavamo a Londra, quella fu la prima serata che passai solo con le mie due.
Parlammo di molte cose, tipo di come ci era sembrata la scuola, e dei ragazzi...quando toccai questo argomento, abbassarono lo sguardo, erano tristi, ma non volevano dirmi il motivo...perciò non sapevo cosa fare per aiutarle!
Dopo aver cenato, ci sedemmo in divano per guardare "Grease" il nostro preferito, adorevamo guardarlo insieme! Fu una serata molto calma, e mi fece molto piacere stare un po' con loro! Andammo a letto alle 23:00...
Presi il cellulare per spegnerlo, quando vidi che Niall mi aveva scritto:" Ciao principessa, come stai? Mi manchi tanto! Notte. Niall x!"
Mi mancava anche lui, tanto, anzi tantissimo! Mi misi il pigiama e gli risposi:" Ciao cucciolo! Stò bene, tu? Mi manchi tantissimo anche tuu...:( Notte!"
La mattina mi svegliai molto presto, il che era molto strano, così decisi di andare a scuola a piedi. Mi vestii, feci colazione, e la preparai per Jade e Momy, che stavano ancora dormendo beatamente e gli scrissi un biglietto dicendo "Buon giorno amori!
Mi sono alzata molto presto, perciò ho deciso di andare a scuola a piedi, ci vediamo là!" Uscì, e mentre chiudevo la porta, sentii una voce dire:
" Ehi piccola!" Era Niall, quel cucciolotto.
"Che ci fai sveglio a quest'ora?"gli dissi.
"Non riuscivo più a dormire, così ho pensato di andare a piedi!" mi rispose.
"Pure io...ti và se ci andiamo insieme?" gli chiesi
"Non aspettavo!" mi rispose sorridendo e prendendomi per mano.
Per tutto il "viaggio" ci tenemmo per mano e ci raccontammo cosa avevamo fatto la sera prima...Avrei voluto che quel momento non fosse mai finito...stare accanto a lui era quello che avevo sempre sognato...ma purtroppo la scuola età molto vicina a casa nostra, perciò dopo 15 minuti eravamo già arrivati...
"Ti offro qualcosa?" mi chiese.
"No grazie, ho già fatto colazione"gli risposi.
Ci sedemmo nel muretto fuori dal cancello della scuola e aspettammo gli altri. Appena vidi Momy e Jade arrivare, gli corsi incontro, facendole quasi cadere, e le abbracciai forte...
"Ho passato tutto il tempo con Niall....ragazze sono felicissima" gli dissi saltando come una stupida...suonò la campanella...iniziarono 4 ore di lunga noia, ma non tanta come pensavo.
All'uscita Niall mi venne incontro e mi chiese se volevo cenare con lui la sera...io guardai Jade è Momy che mi diedero il "permesso" e gli risposi che sarebbe stato un piacere. Momy e Jade mi diedero una mano a trovare qualcosa di carino...scelsero un vestito bianco, corto, senza spalline, scarpe con il tacco nere...e mi truccarono! Quel vestito l'avevo preso grazie a loro. Alle 19 Niall bussò alla porta, salutai Jade è Momy e le ringraziai di tutto!
"Divertiti, mi raccomando divertiti! Noi stà sera andiamo dagli altri!" mi disse Jade.
"Ele, sei stupenda!"mi disse Momy.
"Mai quanto te amore!"le risposi. Uscì dalla porta, e Niall appena mi vide rimase a bocca aperta, dicendomi:
"Sei stupenda!"
Mi portò in un ristorante molto carino, semplice, ma carino (aveva dei bei gusti il mio amore). Per tutta la sera ridemmo, parlammo un po' di noi..presi il cellulare per rispondere a Jade...e accorsi che era tardi..ma non mi preoccupai..anche perché il giorno dopo eravamo a casa! Niall mi prese le mani, era agitato, cominciò a sudare, alla fine trovò il coraggio per dirmi: "
Sai Ele, sei speciale per me..non ho mai visto nessuno sorridere come te, non ho mai visto nessuna come te...insomma sei.unica! Quando sono con te, stò davvero benissimo, ogni volta che ti vedo il mio cuore batte a mille..sei una ragazza perfetta! Ti amo, e anche tanto, alme non ho mai amato nessuna! Quello che ti voglio chiedere è...ti và di essere la mia ragazza, e io sarò solo tuo e di nessun altra?"
I miei occhi brillavano e il mio cuore batteva fortissimo, come non aveva mai battuto...non riuscivo a crederci, gli risposi:
" Anche io ti amo, non sai quanto..non ho mai conosciuto nessuno come te..."
Le sue labbra si avvicinarono alle mie...e in un attimo si unirono...chiusi gli occhi..quel momento non doveva finire...non volevo
STAI LEGGENDO
Innamorata Di Uno Stronzo
Fanfiction3 ragazze a Londra, pronte per una nuova vita? Amori finti e ragazzi sbagliati.... Insomma ne vedremo delle belle