Capitolo 9

41 2 0
                                    

ELE'S POV

Quella sera mi addormentai subito, ero sfinita, e poi il giorno dopo avremmo dovuto andare a scuola.

Era la cosa più bella al mondo addormentarsi accanto a Níαll, lui era la perfezione.

Mi svegliai alle 3 per andare in bagno, uscì dalla stanza senza fare rumore per non svegliarlo, ed entrai in bagno.

Quando uscì vidi Momy e Lou che stavano dormendo nel divano abbracciati...così, visto che faceva freddo, presi la coperta che era in camera di Harry e la stesi sopra a loro due,poi tornai a dormire.

Mi svegliai alle 7, e svegliai anche Níαll

"Ehi, cucciolo, sveglia, é tardi dai su!"gli dissi baciandolo sulle spalle.

"Ok, adesso arrivo piccola"mi rispose ancora assonnato!

Andai a preparare la colazione per tutti, e poi, piano piano, gli andai a svegliare...prima zayn, poi Liam, Harry (ci misi molto, dato che non voleva scendere) e poi, tutti insieme, svegliammo momy e Lou.

"Siete rimasti svegli fino a tardi, eh?!" disse Harry ridendo...

"Già, abbiamo parlato molto" disse Momy guardando Lou. Sorrisero.

"Finalmente ragazzi! Bhè ora vado a vestirmi, a dopo!" dissi salutandoli.

Uscì dal bagno ed erano già tutti pronti..

"È meglio che partiamo adesso!" disse Liam, il paparino

Così scendemmo e andammo a scuola in autobus.

"Ciao Ele!" mi disse una voce..era Jade...l'abbracciai forte!

"Ehi Jade, come stai? Mi sei mancata molto." le dissi

"Tutto bene! Dai andiamo in classe và" mi rispose.

Le ore di scuola passarono molto im fretta, e per fortuna, ci avevano dato neanche compiti, perciò avevamo tutto il pomeriggio libero.

"Bhè, noi andiamo! A stà sera!" dissero momy e Lou.

"Andiamo anche noi!" dissero Zayn e Jade.

"Ok, allora noi che facciamo?" dissi io a Niall e a Liam.

"Io vado a prendere i miei genitori, che sono venuti a trovarmi, si fermeranno da noi un po'!" rispose Liam andando verso la fermata della metro.

Harry lo seguì.

"Siamo soli, che facciamo?" disse Niall

"Non ne ho idea" gli risposi.

"anzi, ti và di guardare un film a casa o di andare al cinema?"

"Ok, sò già che film guardare, vieni:*" mi ripose Níαll.

NIALL'S POV

Io e ele eravamo soli, così decisi di portarla l cinema, a farle vedere uno dei miei film preferiti, però era di paura, e sapevo che a lei non piacevano per niente...era tutto calcolato.

Ele per tutto il film stette attaccata a me..con la testa appoggiata alla mia spalla, e le sue braccia che stritolavano il mio...

Due giorni dopo sarebbe stato il suo compleanno, e avevo già preparato tutto.

"Il film più pauroso che abbia mai visto!" mi disse

"Ma come? Non l'hai guardato! Eri attaccata a me...e questa cosa la rifarei!"

le risposi prendendola in braccio fino a casa! Tornati a casa preparammo la cena...una cenetta non molto leggera...era per un'occasione speciale. Tornarono tutti a casa dopo poco.

"Ragazze, questi.sono Karen, mia madre e Geoff, mio padre!" disse Liam!

"Piacere, io sono Elena, e loro sono Jade e momy" intervenne Ele

"Liam ci ha parlato molto di voi, sembrate proprio delle brave ragazze!" disse Geoff

"Non vi dico cosa facciamo io e Ele allora..." intervenni "Níαll..." disse Ele un po imbarazzata..

"Mangiamo?" chiese Harry.

La cena era buonissima, non avevo mai cucinato così bene in vita mia..di.solito io mangiavo e basta...I genitori di Liam erano simpaticissimi e tanto carini con noi e con le ragazze.

"sono felicissimo che avete legato con i miei genitori! Grazie!"

disse Liam a fine serata

"Sono delle persone fantastiche! Grazie a te di tutto!" rispose Ele, dandogli un bacio sulla guancia. "io, Harry ed Ele andiamo nell'appartamento delle ragazze, così liberiamo il letto per i tuoi genitori!" dissi prendendo Ele per mano "Ok, grazie per la cena! A domani!" ci salutarono. Lou e Momy andarono nella camera di tommo; zayn e Jade in quella di Malik...ma che stava succedendo?? "A domani Harry! Buona notte!" lo salutammo..entrando nella stanza di Ele. Iniziammo a baciarci...lentamente...era qualcosa di magico..."Voglio provare sempre queste emozioni quando sono con te...."le.dissi...e piano piano ci addormentammo abbracciati...

Innamorata Di Uno StronzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora