JADE'S POV
Alla sera andai alla cena.....vicino a me si sedette Louis quel simpaticone! Ma io pretendevo Zaun..
La serata passò in fretta, andai a casa e subito andai a letto, avevo bisogno di sondare Zayn.
Suonó la sveglia, che per la prima non mi dava fastidio ma sollievo.
Finalmente avrei rivisto Zayn, e poi era il primo giorno nella nuova scuola ed ero agitatissima.
Mi preparai in fretta, mi vestii un pò troppo elegante....avevo scelto il nuovo vestito.
La ganna arrivava alle ginocchia era nero con il top bianco.
Mory saltato dappertutto, tanto da rovesciare anche la spremuta che avevo preparato per la prima volta.
Elena che parlava da sola, non sapevo sembrava che stesse preparando un discorso per un ragazzo biondo.....
Arrivammo a scuola un po in anticipo, riuscii a vedere il volto di quel ragazzo misterioso....capelli e occhi marroni...
Appena lo vidi abbassai il volto e vidi che una ragazza gli andava dietro...
Poi arrivó Harry che mi disse "guardi zayn vero? "
Timidamente dissi "no ma la ragazza che gli va dietro"
"Lei è quella ragazza che ci prova con tutti....si chiama Giuly, ha portato a letto ormai tutti i ragazzi della scuola manca solo zayn"
A quelle parole sorrisi con gli occhi piangenti.
Ieri sembrava un bravo ragazzo ma non è così.....quella ragazza era mora, alta, magra e avrà avuto la quinta di reggiseno.... io no!
Entrambi in classe 3C...mi sedetti vicino alle mie migliori amiche, avevano un pensiero fisso entrambe....
La giornata passó in fretta, e alla fine trovammo Zayn, Niall e Louis che ci hanno invitato a prendere un gelato e noi.........
MOMY'S POV
La serata con i ragazzi passò in fretta... però mi divertii molto con louis che faceva le sue battute. Quanto lo amavo! Vedevo che Jade parlava con lui io ero geloso volevo che fosse solo mio. Zayn continuava a farmi complimenti e vedevo che Jade stare per perdere la pazienza allora cambiai discorso...
Quando torniamo a casa mi cambiai mi butta sul letto e mi addormentai.
La mattina seguente la sveglia suono presto perché era il primo giorno di scuola e non potevo arrivare in ritardo! Feci una doccia veloce mi preparai presi lo zaino e andai alla fermata del pullman insieme agli altri.
Quando arrivammo a scuola vidi Zayn e dietro di lui c'era una ragazza. Vidi Jade con gli occhi lucidi cercai di andare da lei ma una mano mi blocco era Liam. Continuava a dirmi che mi amava ma io mi stacca dalla presa e me ne andai piangendo. Vidi che c'era Harry con Jade. Passai li vicino a loro per andare nel bagno. Harry vide che piangevo e mi fermò. Mi abbracciò e mi chiese cosa era successo..io gli spiega tutto. Lui mi consoló. Ma poi suonò a campanella e dovettero andare in classe.
Le lezioni passarono in fretta.
Usciti dalla scuola vidi Harry che discutevano. Io corsi subito da loro e vidi che stavano parlando di me... Smisero di parlare.
Prendemmo tutti il pullman per tornare a casa io mi sederti vicino a mio fratello, Elea con Niall e Jade si sedette vicino a Zayn...
**
.... appena arrivammo a casa mangiamo tutti insieme. Finito di mangiare Louis, Niall e Zayn chiesero a me, Ele e Jade se ci andava di prendere un gelato. Noi accettammo e andammo subito mentre Liam e Harry rimasero a casa. Io avevo paura che succedesse qualcosa tra loro. Non volevo che litigassero ma ad un certo punto Louis mi chiese:
STAI LEGGENDO
Innamorata Di Uno Stronzo
Fanfiction3 ragazze a Londra, pronte per una nuova vita? Amori finti e ragazzi sbagliati.... Insomma ne vedremo delle belle