Capitolo 11

42 1 0
                                    

MOMY'S POV

La cena con i genitori di Liam è stata fantastica. Ele Niall e Harry mostrarono la stanza per i genitori fi Liam, poi durante la serata io andai in camera con Lou, Ele nella stanza di Niall e Jade in quella di Zayn mentre Harry e Liam andarono nelle loro stanze da soli...

Quando andai in camera mi cambiai subito e Lou face lo stesso.

Poi mi prese per i fianchi e mi tirò a sé. Lo guardai negli occhi quegli stupendi occhi. Ad un certo punto mi prese la testa e mi baciò dolcemente. Mi prese in braccio e mi buttò sul letto, si accucciò sopra di me e iniziò a baciarmi il collo e pian piano saliva... fino a che non arrivò alle mie labbra.

Lou's pov

Questo magico momento lo aspettavo da molto finalmente...

Inizio a spogliarla e lei fa lo stesso con me... alla fine stanchi ci addormentammo abbracciati.

La mattina seguente mi svegliai con il suono della sveglia.

Le lasciai un bacio sulla fronte e si svegliò. Era troppo cucciola non potevo non baciarla...

Ci baciamo per qualche minuto ma poi si staccò e guardò l'ora... erano le 7:15 Ci alzammo, ci cambiammo e scendemmo in cucina dove c'erano gli altri che facevano colazione.

Harry: "hey ben svegliati!" 

Niall: "ma cosa è successo stanotte ho sentito dei rumori..."

Io: "beh sai noi... non se la cavava male!"

Momy: "ma Lou!" Gli do una pacca sulla spalla

Harry: "Uff... non dovevi sorellina!"

Momy: "perché harry??"

Harry: "sono geloso!! Lo sai ti sei solo mia e di nessun altro!"

Io: "non preoccuparti non le farò mai del male la amo Harry..."

Harry: "ok ma se la fan soffrire te ne pentirai!"

Io: "ok Harry lo so che ci tieni molto a Momy"

Momy: "Ragazzi non per dire ma sono le 7:40!! Se non ci Sbrighiamoci lo perdiamo!! Dai andiamo!

Innamorata Di Uno StronzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora