Capitolo 6

57 2 0
                                    

ELE'S POV

La cena con Niall è stata stupenda...e finalmente avevamo avuto il coraggio di dichiararci!

Sono stata davvero bene con lui,

finalmente sono felice... sono a Londra con Jade e Momy, ed ho un ragazzo dolcissimo!

Tornammo a casa a mezzanotte e mezza  un pochino tardi ma vabbè...

"Entra Niall, ti offro qualcosa?"

Dissi prendendolo per mano e trascinandolo dentro casa! Mentre eravamo stesi nel divano mi arrivò un messaggio..erano Jade e Momy

Da: Le mie cucciole♥

"Ciao cucciola, com'è andata? Noi rimaniamo a dormire dai ragazzi per stà notte! Notte cara:*"

Arrivò un messaggio anche a Niall...mi sorrise, e mi disse a bassa voce:

"Abbiamo la casa libera!"

Ero agitata...

"Lo sò"

dissi sorridendo e togliendomi le scarpe.

Mi prese in braccio e mi portò nella mia camera da letto...mi sdraiò nel letto e lui si accucciò sopra di me...ci guardammo per 10 lunghi secondi...

"Stà notte sei mia"...iniziò a baciarmi in bocca..poi nel collo...ci tolsimo i vestiti...stava davvero succedendo...

Era il momento più bello della mia vita, non avevo mai immaginato una cosa simile!

Mi addormentai con la testa appoggiata al suo petto, e lui con la mano nella mia spalla!

"Buongiorno amore"

mi svegliò Niall...erano le 10:30!

"Ehi,cucciolo, buongiorno! La scorsa notte è stata incredibile!"

gli risposi...

"È stata bellissima, con te mi sono sentito davvero bene"

Mi disse dandomi un bacio! Ci vestimmo e andammo dai ragazzi, dove c'erano anche Momy...e....dov'era Jade?!

"Ieri sera è arrivato un ragazzo italiano"disse Zayn

"Lorenzo"intervenne Momy!

La chiamai..mi disse che stava bene e che dopo un paio di giorni sarebbe tornata a casa!

NIALL'S POV

"Allora, com'è andata stà notte?"ci chiese Harry, quel simpaticone

"ho sentito parecchio rumore!"

"È stata la notte più bella della mia vita" dissi guardando Ele

"non se la cava male sotto alle lenzuola..."

"Niall, ma sei scemo!" mi disse tirandomi delicatamente la maglietta

"comunque sì...è stato incredibile, e nemmeno lui se la cava male!"

Scoppiarono a ridere...io e lei ci abbracciammo.

"Aww siete così carini" intervenne Lou!

Senza più dire una parola, andammo a fare colazione.

Presi Elena e le dissi

"È stato stupendo!Ti amo, più di ogni altra cosa al mondo!"

Lei mi baciò e rispose

" Pure io!"

Era una ragazza fantastica..sorrideva sempre....la amavo..come non avevo mai amato nessuno! Prima di uscire mi fece l'occhiolino..e io capì!

Innamorata Di Uno StronzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora