ELE'S POV
Era passato un altro giorno li a Londra, in quella città magnifica, ma piovosa...dove si trovano persone fantastiche; è una città piena di vita..la più bella del mondo. E poi Londra con la neve è ancora più bella, proprio così...si stà avvicinando il Natale...il mio primo Natale lontano dall'Italia,ma con tutti i miei amici..sarà il migliore. E in più domani sarà il mio compleanno! Non vedo l'ora... I genitori di Liam erano ancora a casa dei ragazzi, perciò Níαll restò a dormire da me...ci addormentammo subito...eravamo sfiniti... "Ehi piccola sveglia" disse Níαll "Níαll, che c'é?" gli risponsi "Sono già le 8:30..devo portarti in un posto....prepara il costume, il pigiama e un vestito elegante! Dai Ele forza!" mi disse agitato. "Ok, arrivo..." risponsi ancora assonnata ...Harry ancora dormiva..uscimmo di casa senza fare troppo rumore, presimo il taxi e partimmo...per tutto il viaggio Níαll non disse una parola...
Níαll's pov
Mancava così poco...tra poco avrebbe visto la sorpresa... Non ci stavo più nella pelle... Il taxi si fermò davanti all'hotel paradise'... Ele era a bocca aperta appena entrammo dentro...le piaceva quell'hotel.."Níαll, sai che giorno è oggi?" mi chiese.."Certo! Oggi sono 25 giorni che stiamo insieme...perché?" le risposi..abbassò lo sguardo, era triste...forse delusa..."Dai vieni, andiamo in piscina!" le dissi. Ci andammo a cambiare nei camerini.... Era meravigliosa, quel costume le stava benissimo, aveva un fisico incredibile...Restammo li per tutta la mattina...ridemmo, scherzammo...con lei ero in paradiso Ci andammo a cambiare...indossava il vestito del primo appuntamento..era bellissima...quel vestito mi faceva ricordare quella cena...quell'incredibile cena... Pranzammo li in hotel e per tutto il pomeriggioandammo in giro per Londra. Mangiammo un gelato e all'ora di cena tornammo all'hotel...continuavano ad arrivarle messaggi...probabilmente per il suo compleanno.. Mancava così poco Finita la cena salimmo al terzo piano...alla stanza 55...
Ele's pov
Si era dimenticato del mio compleanno...non ci volevo credere...continuavano ad arrivarmi messaggi per farmi gli auguri....e lui non si insospettiva... Mi fece salire,dopo cena, al terzo piano... Aprì la porta della stanza 55...
Il letto era ricoperto di petali di rose rosse e rosa..c'erano nostre foto ovunque...cartelloni con scritto, per esempio 'ti amo vita mia' o 'tu,io,noi due, nient'altro'... Ero senza parole..ecco perché tanto mistero... Níαll mi mise qualcosa attorno al collo...e mi sussurrò all'orecchio..."Auguri piccola mia, questo è per ringraziarti di tutto" era una collana stupenda con due cuori ricoperti da diamantini...era bellissima Mi prese in braccio...iniziando a baciarmi sulle guance..mi distese sul letto ricoperto da petali di fiori
....il compleanno più bello della mia vita....
STAI LEGGENDO
Innamorata Di Uno Stronzo
Fanfiction3 ragazze a Londra, pronte per una nuova vita? Amori finti e ragazzi sbagliati.... Insomma ne vedremo delle belle