Capitolo 8

40 2 0
                                    

ELE'S POV

Finita la colazione, io e Niall salutammo tutti e andammo a fare due passi.

Faceva fresco, ma stando accanto a lui, si stava davvero bene...con lui mi sentivo al settimo cielo.

"Vieni, ti porto in un posto bellissimo!"

mi disse tirandomi il braccio...

Rimasi a bocca aperta, era davvero stupendo..una panchina, tutta decorata con rose rosse, le mie preferite...

"Oddio, hai fatto tutto questo per me?"

chiesi io incantata

"Si...è per dimostrarti quanto sei importante per me!"

mi disse facendomi sedere sopra a lui...e iniziammo a baciarci.

Stavo davvero bene con lui, mi sentivo importante per qualcuno finalmente.

"Ci conviene tornare a casa, ormai é ora di preparare il pranzo..."

"Ok, andiamo amore!"

mi rispose prendendomi per mano.

NIALL'S POV

Quando tornammo a casa, gli altri erano seduti sul divano a guardare la tv

"Ciao Ele, ciao Niall" ci salutò Harry dando un bacio sulla guancia a Ele.

Non ero geloso, sapevo che erano migliori amici..e poi di Harry mi fidavo.

"Momy, mi dai una mano?" le chiese Ele

"Certo, eccomi!" le rispose Momy...

Cosa volevano fare? Passò mezz,ora da quando erano andate in cucina, e poco dopo ci chiamarono..non avevo mai assaggiato gli spaghetti alla carbonara...ma fatti da lei, da loro, che sono italiane, erano favolosi!

"Sono buonissimi" disse Lou

"Già, sono incredibili, ragazze siete le migliori" disse Liam!

"Grazie ragazzi, sono felice che vi piacciono! Oggi pomeriggio siete liberi?" rispose Ele

"Certo, perché?" risposimo tutti e 5! "Io e Ele volevamo andare in piscina tutti insieme..vi vá?" chiese Momy

"Ovvio!" risposimo ancora una volta..così andammo a prepararci...

ELE'S POV

Mi misi il costume più bello che avevo, e Momy fece lo stesso...

"Chiamo Jade?" le chiesi

"Ha detto che restava con Lorenzo..." mi rispose momy... Uscimmo dalla camera e i ragazzi già erano pronti...

"Andiamo?" chiese Zayn

"Possiamo fare due macchine.."disse Harry.

Io salì con Niall, Harry e Zayn, Momy con Liam e Louis.

La piscina era enorme, la più grande che avessi mai visto! A tra poco ci salutarono i ragazzi, entrando nello spogliatoio.

Arrivati a bordo piscina, Niall mi prese in braccio, mentre Lou prese in braccio Momy, e ci buttarono in acqua. Scoppiarono a ridere, allora noi ne approfittammo e li spinsimo tutti e 5 in acqua.

Io e Niall stammo per quasi tutto il tempo abbracciati..mentre gli altri si facevano scherzi! Una delle giornate più belle della mia vita.

Alla sera, cenammo insieme e per la prima volta cucinarono loro! Io e Niall andammo a dormire insieme e andammo a letto quasi subito, Liam, Harry, Zayn andarono nelle loro camere, mentre Momy e Lou starono ancora un po su...

Innamorata Di Uno StronzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora