Narratore pov
-perché eravate fuori dall'campo?- chiese selene mentre medicava la ragazza dai capelli biondi che rispondeva al nome di crystal, - eravamo andati a trovare le nostri madri- le rispose crystal, - lo sapete vero che per tre semi dei figli di due dei tre pezze grossi è pericoloso andare in giro?- chiese talia ai tre -lo sappiamo- disse il ragazzo che rispondeva all'nome di Alessandro.Erano passate un paio di ore e le cacciatrici più i tre semidei si erano messi in viaggio per il campo è tra chiacchiere e preoccupazioni per la dea Artemide che era andata a caccia da sola arrivaro al' campo dove vennero accolti da chirone è altri semidei.
- un attimo di silenzio semidei come credo avete notato le cacciatrici di Artemide sono arrivate questo pomeriggio insieme a tre semidei che anno gentilmente riaccompagnato all'campo- disse chironegareggiare- per poi aggiunge - è invece della solita caccia alla bandiera ci sarà un torneo si potranno utilizzare i poteri ogni una delle cabine potrà far partecipare solo un' partecipante, quindi pensateci bene a chi vorrete far gareggiare - tutti quanti lanciarono un grido di felicità , erano tutti stufi della caccia alla bandiera è poi non c'era gusto essendo che vincevano sempre le cacciatrici.
Alcune delle cabine avevano già scelto il campione ad esempio quella di Ares che faceva combattere clarisse , ovviamente le cabine di Poseidone, Ade e Zeus avevano poche possibilità ma le cacciatrici già sapevano chi far gareggiare e quella ragazza era selene era senza dubbio, era quella che riusciva a combattere contro i mostri senza fatica alcuna, era la più abile con la spada e le altri armi ma soprattutto aveva il sangue freddo.
Continua.......
STAI LEGGENDO
La cacciatrice di Artemide
FanfictionSelene e una cacciatrice di Artemide la più forte e quella di cui la divina Artemide si fida di più , e una semidea ma non sa di chi non si ricorda nemmeno dell'suo passato . Riuscirà a ritrovare i suoi ricordi? lo scoprirete solo leggendo