Narratore pov
Era ormai sera e la nave navigava da ore che navigava verso est , e tutti stavano dormendo tranne selene che guardava l'orizzonte da sopra l'albero maestro con una gamba a penzoloni nel vuoto finché una nuvoletta che comparve e da lì apparve la testa di thalia , selene per lo spavento per quasi l'equilibrio e disse - thalia ti sembra l'ora di mandare un messaggio iride ?- cercando di calmare il respiro , - scusa , sonoe ragazze ad avermi obbligata - disse la luogotenente delle cacciatrici e subito dopo sì sentì un coro di - selene ci manchi - oppure - quel figlio di ade ti a fatto qualcosa ? Se è così vengo là e lo ammazzo - oppure - selene ritorna presto - , - ok , ragazze calma selene non starà capendo nulla con tutte le vostre voci una sopra l'altra - disse thalia per poi per sbaglio distruggere la nuvoletta .- mi mancate anche voi ragazze - mormorò selene guardando la collana d'argento con l'arco e un tridente che era stato messo là da poco .
- non riesci a dormire?- chiese sasuike apparendo accanto a selene , selene dallo spavento per poco non cade ma per fortuna si tenne a una corda , - scusa non volevo spaventarti- disse poi sasuike , - tranquilla , perché non riesci a dormire?- disse selene guardando l'amica , - sono preoccupata per Nico e la prima volta che vado in missione senza di lui e ho paura che mentre dorma gli ri-vengano gli incubi - le rispose sasuike ,- non ti preoccupare molto probabilmente starà dormendo tra le braccia del suo ragazzo , will figlio di Apollo se non mi sbaglio esatto ?- disse selene e sasuike annuì per poi dire - vai a dormire ne hai bisogno - e selene annuì per poi lasciarsi cade e facendo un giro su se stessa atterrò senza problemi poi si diresse verso la sua cabina con passo felpato per non rischiare di far svegliare crystal visto che Alessandro era sveglio e da quello che sentiva stava parlando con reyna , l'unica romana che meritava il suo rispetto insieme alla figlia di plutone .
Continua
STAI LEGGENDO
La cacciatrice di Artemide
FanfictionSelene e una cacciatrice di Artemide la più forte e quella di cui la divina Artemide si fida di più , e una semidea ma non sa di chi non si ricorda nemmeno dell'suo passato . Riuscirà a ritrovare i suoi ricordi? lo scoprirete solo leggendo