capitolo 12

53 5 13
                                    

Narratore pov
Da quel evento erano passati vari giorni finché selene sentì le urla di Alessandro e alzandosi dal letto prese il tridente che ormai portava da qualsiasi parte e salì velocemente le scale ,  - SIAMO SERI ?! IL CAVOLO DI KRAKEN ?! - urlò selene proteggendo i figli di ade da una potete onda con i suoi poteri , - ok selene pensa a un piano - pensò selene mentre faceva fatica a trattenere le onde che la creatura marina creava , - adesso voi andate sotto coperta e cercate qualcosa che vi faccia respirare sott'acqua - disse selene e prima che potessero controbattere li spinse sotto coperta e chiuse la porta , - bene , fatti sotto - disse poi selene salendo su una delle tante onde e in poco tempo crystal la raggiunse , - qua non c'è la facciamo , sei sicura che il Kraken sia sotto il controllo di tuo padre?- le chiese la figlia di Zeus , - si- le rispose la ragazza cercando di allontanare la nave dai potenti tentacoli della creatura .

- crystal allontanati qua ci penso io - disse selene capendo come fare ad allontanare la creatura , - sei matta forse ? - le rispose crystal , - forse ma tu fai come ho detto - le rispose la cacciatrice prima di immergersi .

- a noi due - pensò selene avvicinandosi agli immensi occhi della creatura marina , il Kraken cercò di difendersi ma fu troppo lento e selene riuscì a ferire uno dei due occhi con il tridente , il Kraken per il dolore lasciò andare la nave e velocemente selene sposto la nave di molte leghe ma prima di raggiungerla ferì anche l'altro occhio così la creatura sarebbe stata per almeno un paglio di giorni cieca e quindi impossibilato a seguire la nave.

- state tutti bene?- chiese selene salendo sulla nave , - si ma dové crystal?- le rispose sasuike uscendo , selene subito si rituffo in mare e utilizando un'onda cercò crystal fino a sera tarda.

- niente - disse selene ritornando sulla nave , - e tutta colpa mia - disse poi la ragazza asciugandosi le lacrime , - ma nella via uno di voi perderà la via - mormorò sasuike.

Continua
TheBrokenAlez
Crystal_Potter03
sasuike_uchiha

La cacciatrice di Artemide Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora