Narratore pov
Quando la figlia di Poseidone si calmò era già ora di cena quindi lentamente si avviò verso il padiglione è quando arrivò Percy cercò di parlare con lei ma selene lo ignorò e si diresse verso il tavolo di Ade e chiese - scusate posso mangiare con voi ?- hai tre figli del dio della morte che annuirono .- sasuike scusa per il colpo in testa che ti ho dato , quando combatto con qualcuno divento molto competitiva- disse selene mangiando un boccone di carne , - non ti preoccupare selene capita anche a me - rispose sasuike facendo ridere Alessandro che venne guardato male dalla sorella suscitando le risate di selene, quando si calmò selene disse a Nico - Nico potremmo parlare in privato ? - e lui semplicemente annuì è alzandosi andò fuori dalla mensa seguito dalla cacciatrice , - Nico lo so che potrei rigirare il coltello nella piaga sempre se è aperta ma ti volevo dare questa - e gli diede una collana con un teschio e un arco fatti d'argento, - la divina Artemide diede questa collana a bianca quando si unì a noi , ho fatto io il teschio non so come ma melo sentivo che era figlia di ade - poi prese un grosso respiro e aggiunse ,- mi dispiace davvero tanto, ti giuro che ho provato a fermarla ma non ci sono riuscita - abbassando poi il capo , - grazie selene , non e colpa tua - rispose Nico poggiando una mano sulla spalla della ragazza , selene sorrise e rialzò il capo per poi dire - forse e meglio se torniamo non voglio avere contro il tuo ragazzo , sarò anche la cacciatrice più forte al mondo ma niente può fermare la gelosia di un ragazzo - con tono ironico facendo ridacchiare il figlio di ade .
- come pensi di attraversare il mare ?- chiese sasuike a selene , - pregerò mio padre sperando che mi doni una nave in caso contrario dovrò utilizzare i miei poteri - rispose la ragazza dai capelli marroni prima di buttare metà della cena nel fuoco e fare una preghiera al padre .
STAI LEGGENDO
La cacciatrice di Artemide
FanfictionSelene e una cacciatrice di Artemide la più forte e quella di cui la divina Artemide si fida di più , e una semidea ma non sa di chi non si ricorda nemmeno dell'suo passato . Riuscirà a ritrovare i suoi ricordi? lo scoprirete solo leggendo