capitolo 6

194 13 328
                                    

Narratore pov
- finalmente si è deciso a riconoscermi - disse arrabbiata la ragazza mentre andava via lanciando un occhiata che diceva se mi seguite vi ammazzo.

Selene arrivò al pugno di Zeus e si sedette appoggiando la schiena sulla roccia fredda e ripensò a tutto quello che era successo in questi giorni si chiese perché proprio adesso Poseidone l'abbia riconosciuta proprio adesso quando lei aveva pregato gli dei ogni notte per essere riconosciuta .

Un ora dopo

Ormai era ora di cena e selene si avviò verso la mensa , quando arrivò invece di sedersi insieme alle sue compagne al tavolo di Artemide ma bensì a quello di Poseidone dove c'era seduto Percy , - scusa Percy non volevo essere così cattiva con te, mi perdoni ?- chiese guardando il ragazzo negli occhio uguali hai suoi , - tranquilla la mia ragazza mi a conciato peggio - disse sorridendo alla ragazza, selene ricambiò il sorriso .

I due iniziarono a conoscersi almeno finché Rachel l'oracolo non pronunciò una profezia .

- la figlia di Poseidone principessa dell'isola d'argento,
insieme a tre semidei combatterà contro il cielo.
Andrai a est e farai risorgere l'isola perduta, ma nella via uno dei tuoi compagni perderà la via .
Poi andrete a combattere il nemico a occidente , ma nella via ricorderai cose che forse non dovevi ricordare.
Alla fine sarai tu a decidere la sorte di tutti gli dei . -

Continua.....

La cacciatrice di Artemide Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora