capitolo 15

90 5 33
                                    

Narratore pov
- quindi tu saresti una dea ?- chiese Alessandro guardando Selene che rispose sorridendo , - Alessandro tu saresti un dio essendo figlio sia di Ade che di Apollo quindi non dovrebbe essere tanto strano per - mentre una guardia entrava nella stanza , - mia regina , Morfeo vorrebbe parlare con voi - mentre faceva un veloce inchino , - scusate ragazzi torno tra poco - disse selene uscendo e dirigendosi verso il parco del palazzo dove il dio dei sogni l'aspettava , - e un piacere rivederti selene - disse il dio sbadigliando , - e un piacere anche per me , perché sei venuto?- chiese curiosa la dea , - ti volevo offrire il mio aiuto per far ricordare hai due campi di te - le rispose Morfeo .

Nel mentre al campo l'oracolo pronunciò una nuova profezia .

- adesso che la dea a ricordato , salverà sua madre la signora della luna che venne prima di Artemide .

Poi insieme a lei combatterà per vendetta contro il cielo e sì schiererà al fianco del padre dei titani .

Ma una persona le farà cambiare idea è insieme hai suoi parenti combatterà contro il marito della terra. -

Quelle semplici parole risvegliarono i ricordi dei semidei greci e romani che non sì sì sa come sentirono le parole della ragazza dai capelli rossi .

- credo che non serva - disse la dea mentre una nebbiolina argentata appariva nelle sue mani , quella semplice nebbiolina significava che i poteri della dea erano ritornati all'antica potenza , - ne sono lieto adesso devo andare - disse il dio per poi scomparire , selene sorrise e poi ritornò dai due figli di Ade che avevano ricordato tutto , - com'è possibile che abbiamo dimenticato tutto?- disse sasuike incredula , - non è colpa vostra ma bensì di Zeus lui a paura di me , a paura dei miei poteri ho meglio di chi posso risvegliare adesso e meglio se tornate al campo qua siete indeboliti e non voglio che andiate contro Zeus - le rispose con un sorriso la dea , - ma noi ti vogliamo aiutare- rispose sasuike , - non capisci sasuike? Per colpa mia siete morti nella vostra vita precedente non voglio che riaccanda - e poi con un schiocco li teletrasportò al campo .

- mia signora cosa avete in mente di fare ?- chiese Kratos alla dea mentre preparava un piano di guerra , - secondo te? Voglio andare a salvare mia madre per troppo tempo e rimasta rinchiusa - rispose selene alzando lo sguardo verso il suo più fidato consigliere che annuì .

Continua....
Crystal_Potter03
sasuike_uchiha
TheBrokenAlez

Secondo voi dovrei finire qua questo libro e fare il seguito oppure il prequel?

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 08, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La cacciatrice di Artemide Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora